Ricette base
Ricette base

Yummy Pop: Scarlett Johansson ha aperto un negozio di popcorn

È stato inaugurato nel quartiere parigino del Marais Yummy Pop: Scarlett Johannson trasforma in un business la sua passione per i popcorn. 

È stato inaugurato nel quartiere parigino del Marais Yummy Pop: Scarlett Johannson trasforma in un business la sua passione per i popcorn. 

Con una mossa che non ci si aspetterebbe da parte di una diva di Hollywood, Scarlett Johansson ha aperto un negozio di popcorn a Parigi. Il suo nuovo locale si chiama Yummy Pop e sorge nel quartiere modaiolo del Marais.

Il punto vendita ha inaugurato nelle scorse settimane con la partecipazione della stessa attrice, che si è prodigata dietro il bancone per servire personalmente i primi clienti giunti ad assaggiare una delle tante proposte dolci e salate.

È stato suo marito, il giornalista e pubblicitario francese Romain Dauriac - da cui ha avuto la figlia Rose Dorothy - a convincere Scarlett a lanciarsi nell’avventura, trasformando la sua grande passione per i chicchi di mais scoppiettanti in un progetto di business.

Il menu del locale è stato messo a punto dalla coppia in collaborazione con Will Horowitz del Ducks Eatery e dell’Harry and Ida's di New York e presenta una lista particolarmente varia, che va dai popcorn al sale marino e olio d’oliva, fino a proposte più golose, come quelli al gusto fragola e crema o al cioccolato ricoperto di fragole, ma non sono da dimenticare le specialità della casa, come il Real Vermont Maple e il Real Vermont Cheddar. Come ha riferito il portavoce della star alla stampa straniera, ogni proposta è preparata al momento con ingredienti freschi e di stagione.

Dopo il taglio del nastro Yummy Pop ha chiuso i battenti per dare il tempo allo chef di perfezionare le ricette e prepararsi all’apertura ufficiale, prevista entro la fine del 2016.

Quando alzerà definitivamente la saracinesca, la gestione quotidiana del locale sarà affidata alla sorella di Dauriac: e se il progetto dovesse avere il successo sperato, potrebbe presto diventare una catena internazionale.

Foto: www.geo.tv