What's new
What's new

Un master in food & wine management

Ottima opportunità per chi vuole fare carriera nell'enogastronomia: un master in food&wine management dedicato ai giovani.

Ottima opportunità per chi vuole fare carriera nell'enogastronomia: un master in food&wine management dedicato ai giovani.

Un master in food&wine management è un'ottima opportunità per tutti quei giovani che vogliano inserirsi nel mondo del food e del vino, per la loro carriera lavorativa.

Tra le diverse possibilità di corsi disponibili nel settore formativo, quella offerta dalla Business School del Sole24ore è sicuramente una di quelle che si distingue per affidabilità e possibiità di sbocchi concreti sul mercato lavorativo.

Il master in food&wine management organizzato dal gruppo di Confindustria ha l'obiettivo di creare nuovi profili professionali,  tecnici e manager del settore eno-gastronomico che abbiano una conoscenza approfondita dell'industria alimentare e dell'intero settore

Il programma formativo del master è organizzato in modo da sviluppare sia competenze tecnico-scientifiche che gestionali, con un ampio sguardo sui processi innovativi, ambientali, turistici e incentrato su un respiro internazionale.

  • Affiancato da numerose esperienze direttamente in grandi aziende del settore, il master in food&wine management può rappresentare una solida formazione per i giovani laureati di tutte le discipline a cui è dedicato.

Un percorso in grado di formare professionisti competenti in un settore strategico del nostro Paese che ha ancora ottime possibilità di sviluppo.

Il master della Business School del Sole24ore , che comprende 5 mesi di corso in aula e 6 mesi di stage in azienda, sarà attivato sia a Roma che a Milano e partirà il prossimo autunno, dal 28 settembre (a Roma) e dal 14 novembre (a Milano).

Per informazioni e iscrizioni: master food&wine