special

Silver Revolution

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Arriva Perennial, la bevanda plant-based toccasana per la salute degli over 50

Dopo i Millennial spazio agli over 50: la Perennial lancia l’omonima bevanda 100% vegan pensata per la salute di ossa, muscoli e cervello.

Dopo i Millennial spazio agli over 50: la Perennial lancia l’omonima bevanda 100% vegan pensata per la salute di ossa, muscoli e cervello.

Dall'idea di uno dei fondatori di Beyond Meat (ricordate il burger totalmente vegetale dall’effettivo sapore di carne?) è nata Perennial, startup americana avente come target di riferimento gli over 50, che ha lanciato sul mercato una bevanda vegetale e vegana al 100 % ideata per favorire il benessere dell'intestino, del cervello e delle ossa dei consumatori ai quali si rivolge.

Perennial: una bevanda vegana e salutare

In perfetta sintonia con la tendenza degli ultimi anni, che ha segnato l’arrivo di prodotti sempre più healthy, ecosostenibili ed al tempo stesso sicuramente innovativi, la startup Perennial ha deciso, in controtendenza, di rivolgersi ad un pubblico un tantino più anziano, i perennial appunto, ovvero tutti coloro che non rientrano tra i millenial ma che rappresentano, tuttavia, una fascia demografica in rapida crescita e fortemente interessata, a sua volta, all’acquisto di prodotti salutari.

Perennial: caratteristiche e proprietà della bevanda

Perennial, omonimo latte vegano ottenuto sfruttando un mix di quattro proteine vegetali le quali, insieme, danno vita ad una proteina completa tanto quanto quelle di origine animale, è facilmente digeribile e risulta fresco all'assaggio. Tra le sue proprietà, quella di agevolare l'assorbimento del calcio grazie al contenuto di una fibra prebiotica; di favorire il benessere dei muscoli grazie agli amminoacidi contenuti e, infine, di mantenere sano il cervello sfruttando le alghe e le vitamine che ne fanno parte. Un toccasana per la salute, insomma.

Piacevole al palato per via della presenza - tra gli ingredienti - di mandorle e proteine ricavate dai piselli, il drink lanciato da Perennial è in grado di eliminare il colesterolo e le tossine: svolge un’azione purificante e fornisce un pieno di energia. Ciò a patto, ovviamente, che venga consumato nell’ambito di un’alimentazione già varia e bilanciata e di uno stile di vita sano nel quale trovi spazio anche un po' di indispensabile movimento.

Siete interessati all’acquisto? Ebbene, la bevanda sarà venduta a breve online. Stay tuned!

Foto: liveperennial.com