What's new
What's new

Novità in libreria: Semplicemente buono. Ricette facili e low cost

Semplicemente buono, il primo libro di cucina di Giorgia Di Sabatino dedicato alle ricette facili e low cost, ti aspetta in libreria e... A tavola!

Semplicemente buono, il primo libro di cucina di Giorgia Di Sabatino dedicato alle ricette facili e low cost, ti aspetta in libreria e... A tavola!

Tra le novità in libreria del nuovo anno per gli appassionati di cucina esce in questi giorni "Semplicemente buono", una raccolta di ricette dedicate alla cucina facile e low cost.

Dall'antipasto al dolce, per tutti i gusti e tutte le stagioni ma sempre ricette semplici e dai prezzi contenuti, per una cucina gustosa e senza stress

Del volume (edito da De Agostini Editore) è autrice Giorgia Di Sabatino, blogger per passione, amante della cucina per divertimento, soprattutto da quando è diventata mamma.

  • Il risparmio è il suo forte e con questa idea ha dato vita al blog Cookthelook.

Un riferimento per chi è alle prime armi, per chi non possiede tecniche da chef e soprattutto per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla varietà e all'estetica dei piatti.

"Semplicemente buono" è la sua personalissima raccolta di ricette per tutta la famiglia e per tutte le occasioni.

  • Dalla pappa al pomodoro alle polpette fritte, dalla pizza finta alle idee per la merenda dei bambini, più di cento ricette arricchite da consigli utili per prepararle e servirle in modo facile ed economico.

Un intero capitolo del libro di Giorgia è dedicato alla cucina degli avanzi perchè, come ci insegnano le nostre nonne: in cucina non si butta mai niente!

  • Ma tutte le ricette sono accomunate dalla facilità di realizzazione e dal risparmio, senza perdere di vista l'aspetto estetico, che rende speciale anche il piatto più semplice.

Il volume è disponibile in tutte le librerie e potete trovarlo on-line anche qui: Semplicemente buono. Ricette per una cucina facile e low cost