What's new
What's new

A Milano la prima Street Food Parade internazionale

A Milano è in arrivo la prima "International Street Food Parade" una maratona del gusto con protagonisti i cibi di strada di tutto il mondo. Scopri gli appuntamenti.

A Milano è in arrivo la prima "International Street Food Parade" una maratona del gusto con protagonisti i cibi di strada di tutto il mondo. Scopri gli appuntamenti.

A Milano la prima Street Food Parade internazionale si svolgerà dal 23 al 25 ottobre, un evento unico e una maratona del gusto che dopo aver toccato Cesena, Siena, Torino e molte altre città italiane sbarca a Milano a celebrare il cibo di strada, in chiusura di Expo 2015.

  • Con le specialità tipiche di tutte le regioni italiane e il meglio della cucina di strada internazionale, in tutte le latitudini, la 3 giorni della Street Food Parade sarà un'occasione unica per buongustai ma anche per chi ha voglia di divertirsi.

Insieme ai cibi di strada, infatti, non mancherà tanta musica con concerti e spettacoli, ampia scelta per degustare vini e birre artigianali e tanto spazio anche per i bambini.

La manifestazione, a ingresso gratuito, grazie alla collaborazione con l'Associazione 'La maternità' avrà un comodo spazio allestito per allattare, la presenza di un'ostetrica per aiutare e dare preziose informazioni alle giovani mamme, oltre all'area dedicata ai più piccoli con lo street food bebè

Dal pane ca' meusa e arancine palermitani alle olive ascolane. Dalla piadina romagnola al trapizzino, dai panzerotti agli gnocchi fritti, dalle polentine al kebab al cioccolato. A Milano appuntamento con il cibo di strada di tutto il mondo 

Oltre a tutte le regioni italiane saranno presenti cibi e delizie

  • Argentina,  Brasilie,  Messico,  America,  Perù,  Uruguay
  • Giappone, Cina, Thailandia, India
  • Turchia, Egizitto, Marocco, Algeria
  • Eritrea,  Sudafrica
  • Francia,  Germania, Inghilterra, Spagna, Olanda, Austria
  • Romania, Grecia

Un appuntamento da non perdere a Milano, dal 23 al 25 ottobre presso Milano Camper Park di Via Valtellina, 7 (zona lancetti)

Info e dettagli sulla pagina Facebook di International Street Food Parade Milano