What's new
What's new

A Roma è tempo di Taste of Roma

A Roma è già tempo di Taste of Roma edizione 2014. Scopri il programma e tutti i dettagli.

A Roma è già tempo di Taste of Roma edizione 2014. Scopri il programma e tutti i dettagli.

A Roma torna l'appuntamento con Taste of Roma, l'evento eno-gastronomico che si svolgerà dal 18 al 21 settembre nella consueta location all'esterno dell'Auditorium Parco della Musica.

  • Quattro giorni fittissimi di occasioni culinarie, assaggi, degustazioni, ma anche workshop, show cooking, incontri e approfondimenti

Taste of Roma è un appuntamento speciale e festoso per gustare la migliore cucina contemporanea e anche incontrare i migliori chef scoprendo trucchi e segreti

Nella sezione Lab spazio a chi vuole imparare dai migliori professionisti "come si fa" il pane, la frittura, la pasta di zucchero, le ricette senza glutine e molto altro
 

  • Le lezioni sono ad ingresso libero ma vanno prenotate all'arrivo al Taste

Per gli appassionati di vini, nello spazio Wine Caveau il tempo e la fretta si perdono per dare spazio alla degustazione di 20 vini mitici e leggendari.

  • I dettagli per partecipare  e la lista dei vini li trovate sul sito dell'iniziativa

Divertente e ricco di sorprese lo spazio Blind Taste, ovvero scoprire il gusto del riso, declinato in mille modi diversi dall'esperta Andreina Cordini, ma senza vederlo. Per partecipare sarete bendati. Un corso dedicato a esaltare i nostri sensi.  

  • Al Taste of Roma non  manca lo spazio per i bambini con animazione, laboratori, giochi, libri e appuntamenti speciali come ad esempio la Speciale Merenda con Peppa Pig che si svolgerà la domenica 21 settembre dalle 16 alle 18.

Cuore dell'edizione 2014 sarnno le lezioni d'autore nello spazio Electrolux. Tra i grandi Chef presenti Heinz Beck, Marco Martini, Massimiliano Alajmo, Chef Rubio, Mimmo Alba, Giancarlo Schettini, Carlo Cracco, Roy Caceres.

E come sempre eccellenti e variatissime le possibilità per gustare la migliore cucina contemporanea con la presenza di 12 dei migliori Chef che realizzeranno i piatti del Taste of Roma.

Gli Chef dell'edizione 2014:

Daniele Usai, Anthony Genovese, Heinz Beck, Angelo Troiani, Giulio Terrinoni, Riccardo Di Giacinto, Cristina Bowerman, Andrea Fusco, Danilo Ciavattini, Fabio Ciervo, Francesco Apreda, Roy Caceres

Informazioni e calendario completo sul sito Taste of Roma