Casa
Casa

Come pulire la casa in modo ecologico ed economico

Vitadamamma, il sito web dedicato alle mamme, mette a disposizione delle sue lettrici un e-book su come pulire la casa in modo ecosostenibile. 

Vitadamamma, il sito web dedicato alle mamme, mette a disposizione delle sue lettrici un e-book su come pulire la casa in modo ecosostenibile. 

L’interesse per un un'economia domestica sostenibile e rispettosa dell’ambiente si fa sempre più sentire. Questa tendenza nasce sia dal desiderio di salvaguardare il pianeta per le generazioni future sia di affrontare i problemi relativi all’uso di detergenti chimici che possono causare dermatiti e difficoltà respiratorie.

Il desiderio di pulire la casa in modo ecologico ed economico nasce anche dall’intento di dare nuovo lustro ai rimedi casalinghi usati dalle nostre nonne, a torto ritenuti per troppi anni desueti e passati di moda: in realtà non solo si rivelano pratici e utili... Ma ci fanno anche risparmiare!

Forte di questa convinzione il sito www.vitadamamma.com ha deciso di proporre alle lettrici un e-book che spiega come pulire la casa in modo ecologico ed economico. Sono moltissimi i consigli contenuti al suo interno: da come realizzare un detersivo fai da te a come stirare la biancheria, passiamo ai consigli di pulizia per ogni superficie domestica, cucina e bagno compresi. Questa piccola guida si pone l'obiettivo di rendere le faccende domestiche più veloci ed efficaci, regalandoti così un po' di soddisfazione e tempo libero!

Nell’e-book proposto da www.vitadamamma.com potrai trovare tanti suggerimenti per risparmiare tempo nelle faccende domestiche: dai trucchi per stirare in modo facile le camicie a stratagemmi per mantenere gli scarichi sempre puliti... E il tutto ricorrendo a prodotti naturali!

Grazie a questa guida potrai scoprire che aceto, bicarbonato e limone siano ancora oggi i migliori alleati per pulire casa: non è quindi necessario spendere un sacco di soldi in prodotti chimici industriali quando hai a disposizione rimedi semplici e completamente naturali!

Dunque Vitadamamma, sensibile al problema ambientale, con questo pratico vademecum di economia domestica si propone di aiutare tutte le donne nelle attività quotidiane... In modo facile e naturale!

Credit © shotsstudio - Fotolia.com

Tipsby Dea

Ebook di Vita da mamma

Puoi scaricare l’e-book "Come pulire la casa in modo ecologico ed economico" alla seguente pagina www.vitadamamma.com/ebook/PulireCasa.pdf