Consigli in più
Consigli in più

Come partecipare a Ecomondo 2012

Torna a Rimini Ecomondo 2012, la fiera con le novità più importanti nel campo green in Italia e nel mondo

Torna a Rimini Ecomondo 2012, la fiera con le novità più importanti nel campo green in Italia e nel mondo

Dal 7 al 10 novembre 2012 torna a Rimini Ecomondo, l'ormai storica fiera dedicata alla vita sostenibile e al risparmio energetico, in tutte le sue forme.

La sedicesima edizione della "Fiera internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile" si tiene come sempre a Rimini Fiera e l'argomento di quest'anno è "Tecnologie InnovAttive", per esprimere la spinta verso l'innovazione e una crescita davvero alternativa.

Ecomondo 2012, programma dell'evento

Come sempre esiste una grande area espositiva che sarà ricca di idee e tecnologie per la sostenibilità ambientale, sia a livelo casalingo che per le aziende e le realtà commerciali.

Inoltre non mancheranno i tanti convegni e incontri che come ogni anno arricchiscono il programma dell'evento. Dall'inquinamento olfattivo alla qualità dell'aria non solo all'aperto, ma anche indoor, dal compostaggio alla gestione delle crisi ambientali, si parlerà di sostenibilità a 360 gradi, per migliorare la qualità della nostra vita a tutti i livelli.

Per partecipare all'evento si paga un biglietto o si accede su invito. Se vogliamo partecipare, siamo sostenibili! Usiamo i mezzi pubblici, la fiera di Rimini è raggiungibile in treno o in autobus, le fermate sono proprio davanti l'ingresso della fiera.

Prima di fare una scorpacciata di novità sostenibili, cerchiamo di rendere green anche il nostro viaggio lasciando a casa l'auto.