special

Eco regali di natale

Consigli in più
Consigli in più

Regali di Natale: beauty kit ecologico

A Natale regaliamo la bellezza, ma con tanta attenzione verso l'ambiente e la salute: ecco come comporre un beauty kit ecologico!

A Natale regaliamo la bellezza, ma con tanta attenzione verso l'ambiente e la salute: ecco come comporre un beauty kit ecologico!

La natura provvede non solo alla nostra salute ma anche la bellezza: come sappiamo, i prodotti per la bellezza 100% naturali fanno bene alla pelle e alla salute dentro e fuori di noi. Ecco perché questi prodotti 100% naturali potrebbero diventare un ottimo regalo di Natale per amici e parenti.

L'idea regalo per una bellezza naturale è la composizione di un kit con prodotti biodegradabili perché composti solo da elementi naturali, da regalare a chi ama prendersi cura di sè seguendo una strada green.

Un kit di bellezza 100% naturale, l'idea regalo per Natale

Nel nostro kit inseriamo sicuramente un latte per la pulizia della pelle biodegradabile, astringente perché costituito da essenze naturali con questa caratteristica. Insieme, una crema idratante adatta al freddo invernale, estremamente ricca e arricchita da estratti di agrumi italiani per dare luce al viso.

Non può mancare un prodotto da portare con noi ogni giorno, un balsamo labbra a base di oli naturali e miele puro, dolce e delicato con le labbra.

Per concludere il kit, inseriamo un asciugamano di cotone biologico 100% naturale, colorato con tinte naturali che non danneggiano l'ambiente, un modo in più per mettere in evidenza l'importanza delle scelte sostenibili nella vita quotidiana.