Gravidanza
Gravidanza

Star col pancione: le foto più belle di sempre

Da Michelle Hunziker a Bianca Balti, ecco gli scatti più belli delle star col pancione.

Da Michelle Hunziker a Bianca Balti, ecco gli scatti più belli delle star col pancione.

Esibiti in tv, sfoggiati in passerella o mostrati orgogliosamente su foto destinate ai social, i pancioni vip conquistano sempre un grandissimo pubblico e fanno sognare. Quando si tratta di star e celebrities, infatti, le foto belle col pancione sono davvero numerosissime, sempre in bella mostra sulle prime pagine dei rotocalchi.

Vip col pancione: le foto più belle

Da Kim Kardashian a Bianca Balti, da Michelle Hunziker a Caterina Balivo, andiamo alla scoperta delle dieci foto più belle di sempre delle celebs... In dolce attesa!

10. Il pancione di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker col pancione

Foto © LaPresse

Tra le star più belle e più invidiate c'è sicuramente lei. Nel 2013, anno di nascita della sua secondogenita Sole, prima figlia avuta dal marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha condotto Striscia la Notizia fino al nono mese, come testimonia questa foto, una tra le più belle col pancione: Michielle appare splendida e radiosa.

9. Kim Kardashian

Kim Kardashian col pancione

Foto © LaPresse

Ecco Kim Kardashian nel 2015, alla sua seconda gravidanza, accompagnata da un pancione esplosivo. La diva è nota anche per essersi a lungo lamentata dei troppi chili accumulati in gravidanza, senza tuttavia mai rinunciare ad abiti sexy e super succinti. Le sue foto col pancione, insomma, rimangono memorabili!

8. Il pancione di Bar Refaeli
 

 

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

La top model israeliana, nota per essere stata fidanzata con Leonardo di Caprio, è mamma di due bimbe, la prima nata nel 2016 e la seconda nell'ottobre del 2017. E visto che parliamo di belle foto col pancione, non possiamo non mostrarvi l'immagine che trovate qui sopra: Bar Refaeli, splendida, posa col pancione in mezzo al mare. Davvero meravigliosa. 

7. Il bel pancione di Caterina Balivo
 

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

 

La celebre conduttrice è diventata mamma due volte. In questa bellissima foto, splendida in un abito bianco super aderente, Caterina Balivo mostra il pancione. Siamo nel 2017 e la conduttrice è in attesa di conoscere Cora, la sua secondogenita. 

6. Natalie Portman

Natalie Portman col pancione

Foto © LaPresse

Tra le foto più belle col pancione non possiamo non mostrare quella di Natalie Portman, all'ottavo mese di gravidanza ma comunque splendida in un abito giallo sul red carpet dei Golden Globes. La famosa attrice era in attesa della sua seconda figlia, Amalia, nata il 22 febbraio del 2017.

5. Il pancione di Anne Hathaway

Il pancione di Anne Hathaway

Foto © LaPresse

Quello ad Anne Hathaway è un vero e proprio scatto rubato: basti pensare che sui suoi social non ha mai pubblicato nessuna foto col pancione! Bellissima anche vestita super casual, l'attrice è diventata mamma di un maschietto il 24 marzo 2016.  

4. Bianca Balti
 

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:


Tra le foto più belle col pancione ci sono senza dubbio quelle di Bianca Balti: splendida in attesa della sua seconda figlia, Mia, la super modella italiana è rimasta nella storia della moda per aver sfilato con un pancione di 6 mesi per Dolce e Gabbana nel 2016.

3. Il pancione di Ilary Blasi

Il pancione di Ilary Blasi

Foto LiberoQuotidiano

Conduttrice, nonchè famosa moglie di Francesco Totti, Ilary Blasy ha scelto di annunciare la sua terza gravidanza in diretta tv a Le Iene. Con un vestito capace di mettere in mostra il bel pancione, Ilary Blasi è apparsa in TV radiosa come sempre.

2. Il pancione di Amal Clooney

Il pancione di Amal Clooney

Foto © LaPresse

La pancia appena accennata della celebre moglie di George Clooney non passa certo inosservata agli obiettivi dei fotografi. In questa foto, elegante come sempre, il pancino è appena accennato sotto il sobrio vestito rosso. Amal è diventata mamma di due gemelli il 6 giugno 2017.

1. Il pancione di Beyoncè

gazzettadiparma.it

Tra le foto col pancione più belle e famose di sempre, c'è senza dubbio quella di Beyoncé: la celebre pop star annuncia la sua gravidanza su Instagram con un bellissimo scatto insieme alla sua prima bimba, che all'epoca aveva 5 anni. Una foto che sembra un quadro, non trovate?