Mamme Tips
Mamme Tips

8 costumi di Carnevale per bambini sotto i 20 Euro

Come vestire i bimbi per Carnevale senza spendere una fortuna? Ecco 8 idee divertenti ed economiche da acquistare online.

Come vestire i bimbi per Carnevale senza spendere una fortuna? Ecco 8 idee divertenti ed economiche da acquistare online.

Il piccolo è stato invitato a una festa in maschera e non sapete come vestirlo? Niente panico: anche se con stoffa e forbici siete negate, potete trovare il costume perfetto già pronto e soprattutto senza spendere troppo.

Le proposte online per il Carnevale dei bimbi sono tantissime: piccoli pirati o personaggi dei cartoni, supereroi o cavalieri, ce ne sono per tutti i gusti e adatti a ogni età!

Ecco allora 8 proposte per un baby travestimento economico ma d'effetto!

8. Cappuccetto Rosso

imaginarium.it

Ispirato alla fiaba più famosa di sempre, ecco il costume adatto alle piccole sognatrici. In vendita da Imaginarium al prezzo scontato di Euro 19,50

7. L'alieno

robedacartoon.it

Dalla serie Ben 10, ecco il costume perfetto per i maschietti: l'alieno... dalle 4 braccia. In vendita da Robedicartoon.it al prezzo di Euro 16,99.

6. Il cavaliere medievale

vegaoo.it

Un antico cavaliere con tanto di elmo e spada: è la proposta per il travestimento dei piccoli di Vegaoo.it. Euro 16,99

5. Peppa e i suoi amici

robedacartoon.it

Per un allegro travestimento anche delle semplici mascherine possono fare la differenza! Come quelle che ritraggono i volti della mitica Peppa e dei suoi amici. In vendita su Robedacartoon.it. Euro 9,99 (confezione da 6 maschere).

4. Minnie

robedacartoon.it

Le più piccole possono vestire i panni della dolce Minnie con questo simpatico abitino disponibile in due varianti di colore. Robedacartoon.it. Euro 9,90

3. Arrivano i pirati

imaginarium.it

Avventure degne del più temibile pirata con questo coordinato per Carnevale proposto da Imaginarium! Euro 19,50

2. I Barbapapà

robedacartoon.it

Per i piccolissimi il costume giusto è quello che ricorda le fattezze dei teneri Barbapapà. In vendita su Robedacartoon.it al prezzo di Euro 18,90

1. Guerriero Ninja

vegaoo.it

Farà la gioia dei maschietti questo travestimento per assomigliare a un cattivissimo Ninja... In vendita da Vegaoo.it al prezzo di Euro 12,99