special

Pernigotti: la tua Pasqua social

Mamme Tips
Mamme Tips

Dal fondente al nocciolato tutta la bontà della Pasqua Pernigotti

Pasqua significa... Uova di cioccolato! E allora scopriamo tutta l'offerta di Pernigotti: dai gusti più classici, ai nocciolati, non mancano neanche le proposte dedicate ai bambini.

Pasqua significa... Uova di cioccolato! E allora scopriamo tutta l'offerta di Pernigotti: dai gusti più classici, ai nocciolati, non mancano neanche le proposte dedicate ai bambini.

Che Pasqua sarebbe senza le uova di cioccolato? La festività si avvicina e vorreste scegliere quello adatto ai piccoli di casa, agli amici o ai parenti? Pernigotti ne offre una vasta gamma, per accontentare tutte le età e tutti i gusti.

Pernigotti: le uova di Pasqua tradizionali

Siete tipi duri, più da fondente, o preferite la dolcezza del cioccolato al latte? Scegliete Le Passioni di Pernigotti, disponibile sia al cioccolato fondente extra sia al latte: riuscirete a soddisfare ogni preferenza!

La versione classica è da 320 grammi ma, se volete pensare in grande, Pernigotti ha quello che fa per voi con il suo Gigantino: 1,3 Kg di cioccolato fondente (o al latte) per 1 metro di altezza. Una vera e propria delizia per gli occhi e per il palato.

Pernigotti: le proposte per chi ama osare

Stanchi dei gusti più tradizionali? L’uovo cremino Pernigotti, con il suo guscio di finissimo cioccolato al latte e lo strato di crema alle nocciole a ricordare l’insuperabile ed omonima pralina, è pronto a conquistarvi al primo morso.

Il nocciolato tradizionale e quello nero, invece, sono pensati per gli estimatori del binomio cioccolato-nocciole: sentirle – intere - ad ogni morso sotto i denti regala momenti di pura estasi.

Pernigotti Gianduia: gusto tradizionale per un uovo super gustoso

Ad un altro classico della famosa azienda di Novi Ligure – il gianduiotto, inserito tra i prodotti agroalimentari tradizionali piemontesi - si devono le uova di Pasqua gianduia classico e fondente. Un uovo dal gusto rotondo e avvolgente, perfetto per chi ama la cremosità nocciolata del gianduia.

La Pasqua dei bambini: le proposte di Pernigotti

Ma passiamo ai bambini, per i quali più di chiunque altro la Pasqua è sinonimo di uova di cioccolato. A loro Pernigotti ne dedica tre: l’uovo kids Oggy – ispirato all’omonimo cartone - pensato per i più piccoli, e le uova kids Jumanji e Camilla per i giovanotti e le signorine che non rinuncerebbero mai al proprio uovo di cioccolato personalizzato. Infine, per gli amanti degli squishy, ecco da Pernigotti anche l’uovo Squishy World con all’interno una morbida sorpresa.

Tipsby Dea

Pernigotti, La Pasqua che stupisce

Il Gigantino è perfetto per stupire fidanzate/i e mogli/mariti: non fatelo mancare alla vostra dolce metà il giorno di Pasqua. Un suggerimento? Mettetelo sull’uscio della porta, suonate ed attendete che apra e se lo ritrovi davanti!