Mamme Tips
Mamme Tips

Come mandare i bambini ai Campus dell' AS Roma

Per tutti i bambini che col pallone vorrebbero anche dormirci, i Campus dell'AS Roma possono essere un'ottima opportunità per divertirsi e fare delle vacanze sportive. I Campus della Roma hanno formule giornaliere e residenziali.

Per tutti i bambini che col pallone vorrebbero anche dormirci, i Campus dell'AS Roma possono essere un'ottima opportunità per divertirsi e fare delle vacanze sportive. I Campus della Roma hanno formule giornaliere e residenziali.

Dopo aver visto le possibilità di Summer Camp organizzati dalla squadra del Milan e della Juventus, vediamo le possibilità di vacanze sportive per bambini, organizzate dalla squadra della Roma.

Gli AS Roma Campus sono organizzati ogni anno, per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni e sono coordinati dall'ex campione del mondo Bruno Conti.

  • L'obiettivo fondamentale dei Campus è fornire ai bambini un'occasione di divertimento e di socializzazione, attraverso il gioco del calcio e di insegnare i valori fondamentali dello sport.

Attraverso le regole, il gioco e il divertimento, il Settore Giovanile dell’AS Roma sarà a disposizione di tutti quei giovanissimi che vorranno far parte di questo progetto e che vorranno trascorrere una settimana indimenticabile.

I Campus della Roma sono organizzati con molte formule diverse, per andare incontro alle esigenze di tutte le famiglie.

  • Una prima opportunità è la formula giornaliera, organizzata nella sede dell'AS Roma a Trigoria (Roma). I bambini possono trascorrere una settimana, allenandosi e giocando tutti i giorni e tornando a casa la sera.
  • Simile a questa è la formula Roma City, che è aperta anche alle bambine e si svolge in un altro centro sportivo, sempre a Roma con la possibilità di fare diversi sport, oltre al calcio.

Per quanto riguarda invece i Campus residenziali, l'AS ROMA organizza quattro tipi diversi di soggiorni:

  • Formula Away - Turni di una settimana in albergo e attività sportiva durante il giorno.
  • Formula Villaggio - Turni di una settimana in villaggio al mare e attività sportiva durante il giorno.
  • Formula Montagna - Turni di 14 giorni in montagna a Marilleva, ospitati in albergo, con attività di gioco, sport, animazione e gite.
  • Formula Mare - Turni di 14 giorni al mare a Scanzano Jonico, ospitati in villaggio, con attività di gioco,sport, animazione e gite.

In tutti i Campus residenziali la sveglia è alle 7.30 e la buonanotte alle 22.00.

Per tutte le informazioni, i dettagli e per iscriversi il sito è www.asroma.it