Mamme Tips
Mamme Tips

Anastasia <3 dance, dal 7 dicembre in esclusiva su DeAKids!

"Anastasia <3 dance" è la nuova serie di DeAKids in onda dal 7 dicembre, con protagonista la simpaticissima Anastasia Kuzmina!

"Anastasia <3 dance" è la nuova serie di DeAKids in onda dal 7 dicembre, con protagonista la simpaticissima Anastasia Kuzmina!

La grande famiglia di DeAKids è pronta ad accogliere una nuova protagonista che, insieme a Carlotta Dedeu ("Stylebus – Stilista per un giorno"), terrà compagnia alle vostre figlie il sabato sera: la simpaticissima Anastasia Kuzmina, star di programmi quali “Ballando con le stelle” e “Pechino express” vi aspetta dal 7 dicembre alle 20:30 con “Anastasia <3 dance”, una nuova serie dedicata al mondo della danza.

Anastasia interpreta la figlia di un diplomatico russo che, assieme all’amico Leo, decide di trasformare la sua passione per la danza in un vero e proprio lavoro, aprendo la sua prima scuola. Durante le riprese abbiamo avuto la possibilità di intervistare Anastasia, un ottimo modo per conoscere meglio questa giovane ballerina.

Anastasia Kuzmina (di origini ucraine) a soli 20 anni è già una star del mondo dello spettacolo: la sua passione per la danza nasce grazie alla madre che, compiuti i 5 anni, decide di farle conoscere il mondo del balletto. Alla sorprendente età di 7 anni Anastasia partecipa alla sua prima gara di ballo latino americano e in quel momento si innamora di questo stile passionale, coloratissimo e pieno di energia.

Attualmente Anastasia ha un’agenda fitta di impegni: trasferitasi da poco a Roma, frequenta Scienze della comunicazione, studia recitazione e canto! Quando le chiediamo quali siano i suoi obiettivi futuri, risponde:

Vorrei diventare una brava attrice e cantante, il mio sogno più grande è ottenere un ruolo da protagonista in un musical, un’arte che combina alla perfezione danza, canto e recitazione! Entrare in una compagnia e girare il mondo, potendo fare quello che più mi piace, sarebbe un sogno che diventa realtà!

Il poco tempo libero che le rimane lo passa leggendo e guardando molti film, anche se il suo programma preferito rimane (ovviamente) X Factor!

Quando le chiediamo dei suoi genitori, Anastasia sorride, sapendo di aver avuto un grande sostegno da parte della famiglia:

I miei genitori sono contentissimi, hanno fatto sacrifici enormi per permettermi di inseguire il mio sogno. Inizialmente mi sono trasferita da sola in Italia, mi hanno raggiunto solo in un secondo momento: la lontananza è stata sicuramente un ostacolo, ma ora sono davvero orgogliosi dei miei traguardi e anche mio fratello, che ha 15 anni, vorrebbe intraprendere questa strada, diventare un ballerino e calcare i palchi più prestigiosi.

Una ragazza solare, modesta e determinata: Anastasia ha ottenuto grandi successi impegnandosi a fondo, non perdendo mai un allenamento e sacrificando spesso la vita sociale, ma ne è valsa davvero la pena!

Il suo modo di fare si rispecchia nel suo stile, fresco e dinamico: di giorno preferisce andare sul classico con All Star, jeans e t-shirt colorate, mentre di sera ama osare con tacchi e abiti più ricercati!

La mattina non lascia mai casa senza aver prima applicato una crema idratante (fondamentale per difendere il suo incarnato chiaro e sensibile), burro cacao e per concludere un tocco di mascara!

Terminiamo l’intervista parlando dello staff di DeAKids e delle riprese di “Anastasia <3 dance”:

Lavorare con lo staff di DeAKids è stato bellissimo, mi sono trovata molto bene, si vede che sono professionisti! Sono stati tutti molti simpatici e carini nei miei confronti! Ho ricevuto tanti consigli e sono nate amicizie importanti! Non so cosa farei senza i miei colleghi, si è creata una perfetta combinazione tra lavoro e amicizia!

Anastasia Kuzmina vi aspetta a partire dal 7 dicembre ogni sabato alle 20:30, canale 601 di Sky