Giochi
Giochi

Torna a Milano "G! Come Giocare"con un'iniziativa dedicata ai diritti dei bambini

G come Giocare: anche la famosa manifestazione per famiglie che vede protagonisti i più piccoli celebra quest'anno la Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia.

G come Giocare: anche la famosa manifestazione per famiglie che vede protagonisti i più piccoli celebra quest'anno la Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia.

Dal 18 al 20 novembre torna a Fieramilanocity G! come Giocare, la più importante manifestazione rivolta al pubblico delle famiglie e in particolar modo dei bambini.

L'evento rappresenta un'esclusiva vetrina che permette ai visitatori, grandi e piccini, di scoprire da vicino un fantasioso mondo di brand italiani e internazionali, dedicati ai giochi e ai giocattoli per bambini. Tante naturalmente sono le attività in programma durante i 3 giorni di questa Nona edizione della manifestazione: anche per quest'anno infatti G! come Giocare rinnova la sua partnership con MammeKids che sarà presente allo stand Gioco anch'io di Assogiocattoli - partner principale della manifestazione - e intratterrà i bimbi con una serie di iniziative speciali.

In particolar modo, il 20 novembre, Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, lo stand ospiterà un'importante inziativa a tema.

I piccoli visitatori saranno infatti chiamati a scoprire L'Albero dei Diritti sul quale avranno la possibilità di appendere il proprio, personale "diritto".

Media Partner di MammeKids L'Albero dei Diritti è Family Life, il blog di TgCom24 dedicato alle famiglie moderne.

Quest'anno, tra l'altro, nelle giornate di venerdì 18 e venerdì 19 novembre, le scolaresche potranno entrare alla fiera con ingresso gratuito, divertendosi con spettacoli, ospiti speciali, giochi da testare ma anche tante attività di grande valore educativo.

Per registrare le classi che intendono partecipare o per avere maggiori informazioni basta scrivere una mail a scuole@gcomegiocare.it