Cartoni animati
Cartoni animati

10 costumi di Carnevale per bambini ispirati ai cartoni animati

Da Peppa Pig a Oceania, da Paw Patrol ai Minions, ecco 10 idee cartoon per il travestimento dei piccoli

Da Peppa Pig a Oceania, da Paw Patrol ai Minions, ecco 10 idee cartoon per il travestimento dei piccoli

Cosa c'è di più bello per un bambino che vestire i panni del suo personaggio preferito?

Il Carnevale è una festa molto amata dai piccoli proprio perché permette loro di giocare con tanti travestimenti divertenti e di trasformarsi in personaggi sempre diversi.

Tra i più amati, anche quest'anno, non potevano mancare i protagonisti dei cartoni animati.

Dall'intramontabile Peppa, maialina star della Tv, all'esotica Oceania, protagonista dell'ultimo film d'animazione della Disney, fino alle celebri principesse come Elsa e Sofia, la scelta è davvero ampia.

Per i maschietti si riconfermano i buffi e già celebri Minions mentre entrano a far parte della top ten dei costumi più ricercati quelli di GattoBoy, Geco e Gufetta, in arte PJ Masks o Super Pigiamini, protagonisti dell'omonima serie animata.

Naturalmente non mancano anche le proposte per i più piccini, come il classico e tenerissimo costumino da Mickey Mouse, perfetto per le loro prime festicciole in maschera.

Ecco allora 10 baby costumi di Carnevale ispirati ai cartoni animati.

10. Peppa Pig

pourfemme.it

Un morbido costumino rosa con tanto di vestitino e di galosce in tipico Peppa-style per vestire i panni della maialina più famosa di sempre.

9. Minions

Comicstore.it

Ispirato ai buffi eroi di Cattivissimo me, ecco il costume per trasformarsi in un vero Minions. Salopette e occhiali inclusi.

8. Elsa di Frozen

vegaoo.it

Per le bimbe si riconferma un must anche il vestito da Elsa, intrepida eroina di Frozen.  Raso e tulle azzurro per nuove avventure nel regno di ghiaccio...

7. Orso (di Masha e Orso)

robedacartoon.it

Per i piccoli fans di Masha, ecco anche il costume per vestire i panni dell'inseparabile amico orso: una morbida pelliccia con muso incorporato.

6. Dottoressa Peluche

robedacartoon.it

Per le bimbe che sognano di diventare delle vere dottoresse proprio come la simpatica Dotty, c'è il camice bianco con stetoscopio.

5. Paw Patrol

amicopeluche.it

Ispirato alla simpatica squadra di cuccioli protagonista della seguitissima serie tv, ecco anche il costume per vestire i panni di Chase, tenero pastore tedesco-poliziotto.

4. Principessa Sofia

allegribriganti.it

Tra le principesse più amate dalle bimbe c'è anche Sofia: ecco allora una fedele riproduzione del suo inconfondibile abitino lilla.

3. Mickey Mouse

allegribriganti.it

Per i più piccoli, un'idea divertente è il morbido costume di Topolino, con tanto di maxi orecchie!

2. Oceania

Vegaoo.it

Ispirato al successo dell'ultimo film d'animazione della Disney, è il costume di Carnevale di Vaiana che rispecchia le esotiche ambientazioni del cartone animato.

1. GattaBoy

robedacartoon.it

Per i maschietti, imperdibile il costume di GattaBoy, lo scattante eroe della nuova serie Pj Mask, i cui protagonisti sono tre bimbi con un pigiama che si trasforma nella veste di un super eroe.