Giochi
Giochi

5 film in uscita a Natale da vedere con i bambini

Ecco i film da non perdere per trascorrere un pomeriggio di festa al cinema durante le feste natalizie 2015.

Ecco i film da non perdere per trascorrere un pomeriggio di festa al cinema durante le feste natalizie 2015.

Con l'arrivo delle feste le occasioni per trascorrere del tempo in famiglia si moltiplicano. Anche un pomeriggio al cinema può così essere un modo divertente per stare tutti insieme e per regalare ai bambini un passatempo diverso.

Le pellicole adatte ai piccoli in uscita a Natale sono tantissime, tra avvincenti storie di amicizia, avventure stellari o grandi classici in una nuova, attesissima, veste.

Ecco allora 5 film per bambini da non perdere durante le feste...

5. Belle e Sebastien - L'avventura continua

www.cinema.everyeye.it

Si tratta del secondo episodio del film dedicato a una delle più belle storie di amicizia, quella che lega il piccolo Sebastien al suo fedele amico a quattro zampe, Belle. In uscita nelle sale l'8 dicembre 2015.

4. Il mio vicino Totoro

www.youmovies.it

Un film per i piccoli ma che piacerà anche agli appassionati di cinema d'animazione. Firmato dal grande Miyazaki racconta la vita dei Totoro, strane creature dall'aspetto tondeggiante, ricoperte di pelo. In uscita nelle sale il 12 dicembre 2015.

3. Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare

www.cinema.everyeye.it

Una nuova avventura aspetta il famoso trio di scoiattolini formato da Alvin, Theodore e Simon che questa volta dovranno cercare di impedire le nozze del loro caro Dave e il suo trasferimento a New York... ci riusciranno? In uscita il 23 dicembre 2015.

2. Star Wars Episodio VII - Il risveglio della forza

www.theweek.co.uk

Un  nuovo episodio della celebre saga che ormai non ha bisogno di presentazioni. Il film, attesissimo da tempo, è adatto ai ragazzi dai 13 anni e uscirà in Italia il 16 dicembre 2015.

1. Il Piccolo Principe

www.cinema.everyeye.it

Il capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry debutta al cinema in una nuova veste animata con la regia di Mark Osborne, noto per aver firmato anche il divertente Kung Fu Panda. La storia, che promette di incantare grandi e piccini, ha come protagonisti una bambina e un vecchio aviatore che a lei racconterà i ricordi legati all'incontro con il Piccolo Principe... In uscita nelle sale a partire dal 1 gennaio 2016.