Giochi
Giochi

Come vedere i dinosauri viventi. La mostra

Per la prima volta una mostra in cui è possibile vedere e interagire con i dinosauri viventi a grandezza naturale. Un incredibile percorso interattivo nella preistoria.

Per la prima volta una mostra in cui è possibile vedere e interagire con i dinosauri viventi a grandezza naturale. Un incredibile percorso interattivo nella preistoria.

Sui dinosauri sapevamo quasi tutto ormai, ma ancora non li avevamo mai visti "vivi". Per la gioia di bambini, ragazzi e tantissimi adulti, arriva a Milano la Mostra "Days of Dinosaur", un evento unico per vedere i dinosauri viventi.

I dinosauri, estinti 65 milioni di anni fa, tornano a vivere a dimensione naturale alla mostra interattiva Days of Dinosaur

  • Grazie alle più avanzate tecnologie infatti, 40 esemplari di dinosauro a grandezza reale, sono stati animati e sistemati in uno spazio che riproduce esattamente l'habitat originale che milioni di anni fa ospitava questi straordinari giganti preistorici.

La mostra Days of Dinosaur dopo le diverse tappe italiane è arrivata anche a Milano, presso l'ex scalo ferroviario Farini, completamente riallestito per far posto ai dinosauri e ad un emozionante e avvincente salto indietro nel tempo.

  • Frutto della collaborazione tra archeologi, paleontologi, scienziati e tecnologia l'esposizione è la più completa mai realizzata sui dinosauri.

Il percorso interattivo è un incredibile viaggio nel giurassico che consente ai visitatori di essere immersi completamente nell'habitat "dal vero" di milioni di anni fa.

  • Una mostra divertente ma istruttiva che prevede anche due spazi per approfondire in modo giocoso gli argomenti scientifici e la possibilità di avere come Guide i Paleontologi dell'Università Statale di Milano.

La mostra sarà visitabile fino all'11 Gennaio 2015 presso Magazzini Ex-Scalo Farini, in Via Valtellina, 7.

Orari: Dal martedi al venerdi ore 15.00-19.00 Sabato, domenica e festivi ore 10.00-19.00