Giochi
Giochi

Il Piccolo Principe a teatro tutti i sabato e domenica

Un weekend a teatro coi bambini per sognare con l'amatissimo Piccolo Principe. Ecco dove.

Un weekend a teatro coi bambini per sognare con l'amatissimo Piccolo Principe. Ecco dove.

Il Piccolo Principe, amatissimo protagonista dell'omonimo racconto di Antoine De Saint-Exupery, è a teatro tutti i sabato e domenica, fino al 17 maggio 2015, per la gioia dei piccoli, ma anche dei grandi.

  • Lo spettacolo, nella riduzione di Chiara Noschese, è in cartellone a Milano al Barcley Teatro Nazionale.

Tutti i sabato e domenica alle 10.30 la magia del Piccolo Principe torna in scena, perchè "non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi".

Il Piccolo Principe, ovvero il piccolo abitante dell'Asteroide B612, caduto non si sa come sul pianeta terra, racconta del suo incontro con l'aviatore Saint-Exupery, alle prese con un'avaria del suo aereo, in  mezzo al deserto.

E' uno dei libri più venduti e amati da generazioni di bambini in tutto il mondo. Un vero capolavoro della letteratura del '900

Protagonista di spettacoli, film, cartoni animati; performance, feste, celebrazioni, cancelleria, collezioni di accessori e anche di un parco tematico, inaugurato la scorsa estate in Francia, il Piccolo Principe resta per sempre nel cuore.

  • Probabilmente perchè riesce a dar voce a quella parte di noi eternamente bambina, ma anche perchè il libro è una piccola raccolta di infinita saggezza espressa con la tenera semplicità dei bambini.

Fino al 17 maggio a Milano è possibile rivivere la magia del Piccolo Principe a teatro

Per info e dettagli: Ticket-One-Piccolo-Principe