Giochi
Giochi

Le novità Trudi per l'Autunno/Inverno 2014

Trudi festeggia i suoi 60 anni di attività con una grande novità per l'Autunno/Inverno 2014. Scoprila subito.

Trudi festeggia i suoi 60 anni di attività con una grande novità per l'Autunno/Inverno 2014. Scoprila subito.

Trudi, l'azienda italiana sinonimo dei pelouche, ha presentato in anteprima le nuove collezioni per l'Autunno/Inverno 2014, con una grande novità tecnologica.

Un mondo di morbidezza e fantasia made in Italy che da ben 60 anni accompagna generazioni di bambini

  • Tanti i pelouche, giocattoli e accessori che Trudi ha pensato in particolare per i regali natalizi dei bambini.

Ma la vera chicca 2014 è Trudiland, il primo gioco 3D real time di Trudi, che con questa novità festeggia col sorriso i suoi 60 anni di attività.

  • Trudiland è un'App-Gioco didattico, dedicato ai bambini dai 4 ai 9 anni che si basa sull'integrazione tra il pelouche e i giochi elettronici.

In pratica i più amati e famosi peluche di Trudi: il cane, il gatto, l'orsetto e il coniglio, sono i protagonisti di un'avventura in stile cartoon, in 3D con cui i bambini possono giocare liberamente.

trudiland-personaggi

Una volta scelto il proprio pelouche preferito, basterà inquadrare con il tablet o con lo smartphone, il codice QR che è riportato all'interno della confezione del pelouche per avviare il gioco virtuale.

Come per incantesimo, il pelouche prenderà vita sul tablet per iniziare a giocare nel magico mondo di Trudiland

In sintesi Trudiland prevede:

  • 4 i personaggi principali (starter kit)
  • 18 altri personaggi in miniatura (extension kit) che possono essere aggiunti per aumentare le possibilità e le varianti di gioco

trudiland-2014-extension

Tre i livelli del gioco:

  • Il livello iniziale del gioco è ambientato a Trudi Park, un parco giochi dove i bambini prendono confidenza e si ambientano con il gioco e con il loro nuovo pelouche
  • Avanzando nel gioco ci sono 6 nuovi scenari tutti da esplorare e giocare: la Collina, il Bosco, l'Acqua, la montagna, la Giungla, il Fantasy
  • In ognuno di questi mondi ci saranno prove e avventure da superare per le quali i bambini saranno premiati con le Trudicoins grazie alle quali potranno accedere al livello finale, ovvero al Trudi World, con altri scenari e giochi liberi.

Trudiland è compatibile con iPad, iPhone, Smartphone e Tablet Android ed è scaricabile su AppStore o GooglePlay