Baby Week: la prima app che ti aggiorna su quello che fa il piccolo all'asilo

Un'applicazione gratuita consente alle mamme e ai papà di essere sempre aggiornati sulle attività del bimbo all'asilo.

Ti potrebbero interessare

Ormai con uno smartphone tra le mani siamo in grado di fare (quasi) tutto ma quello che forse i genitori più digital non avevano ancora immaginato era la possibilità di essere connessi all'asilo del piccolo... scaricando una semplice app.

Da poco lanciata e disponibile gratuitamente per iPhone e Android, Baby Week è infatti la prima app che consente ai genitori di essere sempre aggiornati sull’andamento della giornata del loro bimbo quando è all’asilo.

Sapere cosa ha mangiato, quali sono state le attività che ha svolto durante la mattinata e se ha fatto o meno il riposino, per mamma e papà diventano così informazioni a portata di touch!

Il funzionamento dell'applicazione è semplice e veloce: sono le maestre del piccolo, infatti, ad avere la possibilità di inviare in tempo reale delle informazioni ai genitori relative alle attività didattiche proposte, all’alimentazione del giorno o alla nanna.

... ma c'è di più!

Con Baby Week mamma e papà possono anche condividere i momenti più belli e i traguardi più importanti del bambino grazie alle foto inviate loro dalle insegnanti e disponibili attraverso l'applicazione.

L'app, pensata per favorire e velocizzare il passaggio di info utili tra i genitori e l'asilo, consentendo per esempio a mamma e papà di avvisare le insegnanti quando il piccolo resta a casa, è anche uno strumento utile per il personale della struttura che ha la possibilità di inviare report aggiornati e dettagliati con un gesto semplicissimo.

Per usufruire del servizio è necessario però che  l’asilo nido o la scuola d’infanzia del proprio bambino scelga di avvalersi di questo sistema moderno e pratico.

Registrandosi a www.babyweekapp.com gli asili possono effettuare una prova gratuita per 7 giorni, contando sul supporto del team di Baby Week per qualsiasi necessità.

Mamme e papà digital, non vi resta allora che attivare il passaparola e informare l'asilo dei vostri bimbi che da oggi c'è un modo più facile e divertente... per restare sempre in contatto!

Genitori e bambini
SEGUICI