What's New
What's New

G come giocare: al via il salone del giocattolo

G come giocare, è in arrivo il salone del giocattolo, un appuntamento imperdibile per i bambini e non. Scopri tutti gli eventi, le promozioni e gli sconti.

G come giocare, è in arrivo il salone del giocattolo, un appuntamento imperdibile per i bambini e non. Scopri tutti gli eventi, le promozioni e gli sconti.

Dal 22 al 24 novembre torna G come giocare, il Salone internazionale del giocattolo che ogni anno regala tre intere giornate di gioco a bambini e adulti, raccogliendo in un unico enorme spazio tutto il meglio di giochi e giocattoli.

  • Un appuntamento ricchissimo fatto di spettacoli, attività, ospiti speciali e soprattutto una distesa di giochi a completa disposizione.

Moltissimi saranno, inoltre, i live show e i giochi nello stand di DeAKids-DeAJunior e Super! Potrete incontrare la fashion designer Fiore Manni, conduttrice di "Camilla Store" su Super!; con Marco Falatti, il presentatore del "L'Officina dei Mostri" su DeAKids, nonché modellatore.

Per i bambini di tutte le fasce d'età (ma anche per i genitori) è un'occasione festosa in cui poter provare ogni tipo di gioco e giocattolo, scegliendo tra centinaia di proposte di tutte le migliori aziende del settore.

  • Dal modellismo ai giochi elettronici, dai giochi di gruppo ai giochi individuali, dai giocattoli tradizionali ai robot.

Il tutto accompagnato da molte iniziative come ad esempio l'arrivo del treno LEGO, uno straordinario trenino a vapore costruito con 50.000 mattoncini Lego Duplo, che arriverà a G come giocare con un carico di regali, sorprese e divertimento per tutti i bambini.

Per i genitori, oltre che per divertirsi, il Salone del giocattolo è un'ottima occasione per poter scegliere i regali di Natale a prezzi scontati

L'appuntamento è a Fiera MilanoCity (zona Piazzale Lotto) dal 22 al 24 novembre, dalle 10 alle 20.

  • Per avere uno sconto sul biglietto d'ingresso e una serie di offerte e altri sconti, si può visitare il sito www.gcomegiocare.it