special

ABC del natale... A misura di bambino

Mamme
Mamme

Come scrivere la letterina a Babbo Natale

E’ tempo di scrivere la letterina a Babbo Natale e imbucarla velocemente per farla arrivare in tempo per Natale. L’indirizzo di Babbo Natale esiste... E riceverete anche la risposta!

E’ tempo di scrivere la letterina a Babbo Natale e imbucarla velocemente per farla arrivare in tempo per Natale. L’indirizzo di Babbo Natale esiste... E riceverete anche la risposta!

E’ tempo di scrivere la letterina a Babbo Natale e imbucarla velocemente per farla arrivare in tempo per Natale.

  • Per i bambini, la letterina a Babbo Natale è un appuntamento importante e, secondo alcuni esperti, è una tradizione positiva da mantenere, per aiutare i bambini ad esprimere i propri desideri, le proprie emozioni e anche per stimolare la loro capacità di sognare.

Anche per noi adulti, la letterina a Babbo Natale, resta un bel ricordo dell’infanzia e forse qualche volta ci piacerebbe sapere che Babbo Natale la leggerà davvero e ci porterà i regali che desideriamo.

Beh non è un sogno così difficile da realizzare.

Scriviamo la letterina a Babbo Natale, spediamola e aspettiamo la sua risposta. Babbo Natale la riceverà grazie al suo ufficio postale

L’indirizzo di Babbo Natale è questo:

  • Joulupukki - Joulupukin Pääposti - FI-96930 – Napapiiri – Finlandia

Ovviamente si trova in Finlandia, tra i ghiacci e le renne del circolo polare artico, nell’incantevole cittadina di Rovaniemi, dove Babbo Natale ha la sua casetta, il suo ufficio, le sue renne e i suoi aiutanti.

A Rovaniemi l’ufficio postale è pronto a ricevere tutte le letterine che i bambini vogliono scrivere a Babbo Natale e se volete, potete anche andare a conoscerlo di persona, trascorrendo delle vacanze indimenticabili in un’atmosfera incantata.

  • Se non potete partire per la Finlandia, poco male, mentre aspettate la risposta di Babbo Natale, potete seguire la sua vita quotidiana attraverso il sito ufficiale che è ricco di notizie e di immagini.

Se volete saperne di piu’ trovate tutti i dettagli e le informazioni sul sito ufficiale: www.santaclausvillage.info

E se volete inviare la letterina tramite web potete farlo a questo indirizzo: www.santaclaus.posti.fi