What's New
What's New

Harry Potter torna, ma solo per Halloween

Uno specialissimo Halloween quest'anno per i più piccoli che potranno ritrovare il loro amato Harry Potter. Scopri tutti i dettagli.

Uno specialissimo Halloween quest'anno per i più piccoli che potranno ritrovare il loro amato Harry Potter. Scopri tutti i dettagli.

Harry Potter torna per festeggiare Halloween alla grande.

  • Sarà un Halloween veramente speciale quello di quest'anno per i più piccoli con tanti eventi speciali e unici, al cinema, in libreria e in rete.

Tra i tanti uno in particolare dedicato ai fans di Harry Potter.

Joanne K. Rowling, infatti ha deciso di regalare ai più piccoli un nuovo episodio della saga di Harry Potter, proprio nel giorno di Halloween.

  • Il nuovo e inedito racconto di Harry Potter sarà disponibile solo on-line sul sito internazionale che l'autrice ha dedicato alla saga, in collaborazione con la Sony, ovvero Pottermore

Pottermore è veramente il regno del "maghetto" e dei suoi milioni di fans in tutto il mondo.

  • Sul sito sono stati raccolti tutti i racconti della saga, ma anche gli inediti, disponibili in formato e-book o nel formato audiolibro da ascoltare.

Pottermore-shop è l'unico sito dove è possibile acquistare gli eBook e gli Audiobook di Harry Potter

Non mancano ovviamente giochi, curiosità, tutte le informazioni e i dettagli su tutti i personaggi del mondo incantato ed un emozionante viaggio digitale insieme ad Harry Potter.

Per navigare il sito occorre una semplice iscrizione alla community.

  • Particolarmente interessante la Politica di sicurezza dei bambini che viene esposta nel sito, in modo di rendere la piattaforma un luogo divertente e sicuro per bambini, ragazzi e adulti.

L'inedito racconto della Rowling che sarà pubblicato il giorno di Halloween, avrà come protagonista Dolores Umbridge, la famosa professoressa di 'Difesa contro le Arti Oscure' al College di Hogwarts.