What's New
What's New

Milano regala la festa di compleanno ai bambini

Grande iniziativa solidale a Milano per garantire a tutti i bambini il diritto di festeggiare il loro compleanno. Scopri i dettagli.

Grande iniziativa solidale a Milano per garantire a tutti i bambini il diritto di festeggiare il loro compleanno. Scopri i dettagli.

Milano regala la festa di compleanno ai bambini e riconosce il loro diritto al compleanno con una grande iniziativa di solidarietà e di condivisione sociale.

In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo sappiamo ormai dalle statistiche che i bambini sono tra le prime vittime delle difficoltà economiche. 

Per questo il Comune di Milano, con la collaborazione di  Energie Sociali Jesurum Lab e Boing TV regalerà ai bambini milanesi più disagiati una festa di compleanno grandiosa.

L'iniziativa prenderà il via il prossimo 22 novembre con una grande festa per un bambino che abita nel quartiere Gratosoglio ma in calendario ci sono già almeno altri 100 compleanni che verranno festeggiati durante l'anno, seguendo il calendario dei compleanni.

Per tutti i milanesi è un'occasione speciale per dare il proprio contributo ai bambini più bisognosi, grazie alla possibilità di regalare una festa di compleanno oppure utilizzare la collaudata formula della "festa sospesa".

  • Iniziativa che gemella quella napoletana del "caffè sospeso" e della "spesa sospesa" diffusa in altre città.

Per regalare una "festa sospesa" basterà donare il corrispettivo della festa segnalandolo agli organizzatori e lasciarla a disposizione di chi ha bisogno.

  • Per le famiglie che intendono chiedere una festa di compleanno per il proprio bambino, oppure contribuire donandone una, o ancora, segnalare il compleanno di un bambino, l'indirizzo è info@jesurumlab.com oppure si può telefonare allo 02.5842.0259