What's New
What's New

Al via il concorso disegnaMi edizione Expo2015

E' partita la nuova edizione del concorso per bambini "disegnaMi", quest'anno dedicato al tema di Expo2015. Scopri come partecipare.

E' partita la nuova edizione del concorso per bambini "disegnaMi", quest'anno dedicato al tema di Expo2015. Scopri come partecipare.

La nuova edizione del concorso disegnaMi, lanciato dal Gruppo Bracco è dedicato a Expo2015 e ha il patrocinio del Padiglione Italia.

  • Il tema di quest'anno infatti sarà "Mi sento bene quando mangio…i cibi buoni che mi fanno bene"

Nutrire il pianeta, energia per la vita è il grande tema di Expo 2015 nella quale i bambini saranno grandi protagonisti

Il concorso è dedicato a tutti i bambini fino a 14 anni che sono invitati a realizzare un disegno, oppure una fotografia che interpreti il tema proposto.

Partecipare è semplice:

  • Visita il sito disegnami.it leggi il regolamento e iscriviti (insieme ai tuoi genitori)
  • Crea il tuo disegno o anche più di uno (se hai tra i 12 e i 14 anni puoi fare una foto)
  • Scatta una foto al tuo disegno con lo smartphone e caricala sul sito oppure spedisci direttamente il disegno all'indirizzo di Bracco che trovi sul sito dell'iniziativa
  • Fatti votare da tutta la famiglia, gli amici, i parenti e chiunque conosci
  • Attendi fino a dicembre quando verranno dichiarati i vincitori del concorso disegnaMi

Ma nel frattempo i bambini potranno divertirsi a disegnare e/o a fotografare dal vivo, in uno degli appuntamenti che saranno realizzati nei grandi centri commerciali delle principali città italiane.

  • Rimini, Forlì, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Palermo, Rende, Vimercate...trovate le date e i luoghi sul sito dell'iniziativa.

E fino a dicembre sul sito disegnami.it sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti del concorso, vedere la gallery dei disegni caricati e seguire i voti ricevuti.

  • Tra tutti i partecipanti al concorso disegnaMi - Expo 2015 saranno selezionati 300 vincitori che riceveranno come premio altrettanti set da disegno e cavalletto, con un regalo anche per i genitori.