What's New
What's New

Scuola.com: De Agostini inaugura un nuovo e-commerce

Per l'acquisto dei libri scolastici De Agostini Scuola inaugura un nuovo servizio on-line, facile ed economico, attivo sul sito Scuola.com. Scopri come funziona!

Per l'acquisto dei libri scolastici De Agostini Scuola inaugura un nuovo servizio on-line, facile ed economico, attivo sul sito Scuola.com. Scopri come funziona!

Ogni anno l'estate è anche il momento per ordinare i libri per la scuola e oltre ai titoli si va alla ricerca delle occasioni di risparmio.

Quest'anno c'è una bella novità a disposizione delle famiglie: De Agostini Scuola, punto di riferimento per l'acquisto dei libri scolastici, lancia un servizio e-commerce dedicato ai testi adozionali attraverso il proprio sito, scuola.com, che offre un bel risparmio sui costi e l'affidabilità di un nome storico nell'editoria.

Pensato per dare un aiuto concreto alle famiglie, il nuovo sito permette di acquistare on-line i libri scolastici a prezzi scontati e avere tanti altri servizi aggiuntivi

Sul nuovo sito, che trovate facilmente all'indirizzo www.scuola.com, sarà possibile ricercare tutti i testi scolastici adottati nelle scuole italiane per l'anno 2015/2016, consultando l'elenco ufficiale realizzato dall'AIE in collaborazione con il MIUR.

Una volta individuati, si potrà selezionarli e acquistarli in modo facile e sicuro, ma soprattutto a prezzi scontati del 15%

Inoltre, per tutti coloro che faranno acquisti per un importo di almeno 99,00 euro ci saranno alcuni benefits aggiuntivi:

  • De Agostini Scuola metterà a disposizione un codice per l'attivazione della App (per tablet, smartphone e pc) di uno dei Grandi dizionari Garzanti (Italiano o Italiano-Inglese Inglese Italiano) del valore di € 14,99.
  • Grazie alla collaborazione con Repubblica si avrà a disposizione un abbonamento gratuito per tre mesi al quotidiano on-line

Una volta ordinati, i libri scolastici si potranno ricevere comodamente a casa, sfruttando l'efficiente e consolidato servizio di distribuzione di Amazon