What's New
What's New

Snoopy e i Peanuts arrivano al cinema

Snoopy e i Peanuts sono in arrivo al cinema nel primo film dedicato a loro, per la gioia di grandi e piccoli!

Snoopy e i Peanuts sono in arrivo al cinema nel primo film dedicato a loro, per la gioia di grandi e piccoli!

Snoopy e i Peanuts arrivano per la prima volta al cinema il prossimo autunno, in un bellissimo film d'animazione 3D che celebra gli amatissimi personaggi creati dalla geniale matita di Schulz.

  • Snoopy, il più amato beagle del mondo, insieme all'inseparabile Woodstock e ovviamente con Linus, Lucy, Piperita Patty, Charlie Brown, Schroeder e tutti gli altri piccoli della famiglia dei Peanuts sono protagonisti di un divertente e colorato film d'animazione dedicato a bambini di tutte le età.

Nati nel 1950 come protagonisti delle strisce giornaliere che Charles Monroe Schulz pubblicava sui quotidiani americani, i Peanuts sono diventati ben presto tra i personaggi più famosi e amati del mondo.

Grazie al genio e al senso di Shulz i Peanuts raccontano il mondo visto con gli occhi dei bambini e riescono ad essere un concentrato di umorismo, saggezza e uno spunto di riflessione senza tempo

Il film Snoopy & Friends diretto dal regista Steve Martino, lo stesso de "L'era glaciale", è una collezione delle classiche vicende quotidiane di tutti i personaggi: da Snoopy, con la sua saggezza e le sue incredibili trasformazioni, a Schroeder sempre immerso nel suo pianoforte, fino ad arrivare a Lucy, sempre pronta a dare consigli e strigliare il fratello Linus, e a Charlie Brown, alle prese con i suoi quotidiani insuccessi e tormenti.

  • Ma forse questa volta, anche per lui ci sarà un momento di gloria che lo riscatterà. Una speranza per tutti i bambini.

Prodotto da Blue Sky Studios e distribuito dalla 20th Century Fox il film dei Peanuts sarà nei cinema italiani dal 5 novembre 2015.

Il trailer in italiano:

Scopri come appassionare i bambini al cinema!