What's New
What's New

"Steven street of magic" diventa un'app: ecco come scaricarla

Steven street of magic: dopo il successo in tv su Super!, arriva anche l'applicazione dedicata alla magia metropolitana di Steven. Ecco come scaricarla!

Steven street of magic: dopo il successo in tv su Super!, arriva anche l'applicazione dedicata alla magia metropolitana di Steven. Ecco come scaricarla!

Steven è un ragazzo come tanti altri, con una passione nata quand'era ancora un bambino: quella per la magia. È lui infatti il protagonista di "Steven street of magic" una fortunata serie in onda su Super! dove lo vediamo destreggiarsi in travolgenti numeri di magia che hanno come scenario solamente luoghi pubblici e come spettatori la gente comune, proprio come vuole la tradizione della street magic, la magia di strada, nata negli Stati Uniti negli anni Sessanta.

Così, dopo il successo in tv del giovane mago, oggi arriva un'applicazione DeAgostini tutta da giocare per divertirsi seguendo le orme del talentuoso Steven.

Steven street of magic, scaricabile gratuitamente su Google Play, è infatti la prima app dedicata alle prodezze di Steven,  grazie alla quale i giovanissimi potranno cimentarsi a giocare con le carte, affrontare labirinti magici e risolvere prove di memoria.

Ma non solo: per diventare abili come il giovane Steven, attraverso le tante attività disponibili nell'applicazione, i ragazzi possono persino allenare memoria visiva, prontezza di riflessi e capacità manuali. Il tutto guadagnando punti magia indispensabili per vincere la sfida.

Due le modalità di gioco: ci si può allenare da soli oppure sfidare i propri amici a suon di incantesimi e prove di abilità.

L'app perfetta, insomma, per giovani aspiranti maghi... metropolitani!

Photo credit: play.google.com