What's New
What's New

Plasmon premia le mamme: ecco il regalo per una storia d’amore che dura dal 1902

Plasmon premia le donne e mamme con Plasmon per te: un sito dedicato e un concorso con tantissimi premi da vincere subito.


 

Plasmon premia le donne e mamme con Plasmon per te: un sito dedicato e un concorso con tantissimi premi da vincere subito.


 

Plasmon è un marchio tutto italiano che, fin dal 1902, è stato vicino ai bisogni delle mamme e al gusto dei bimbi, diventando un manifesto di tradizione e sicurezza.
Plasmon è sinonimo di prodotti di qualità per l’infanzia: biscotti ma anche creme, omogeneizzati, merende e molto altro e anche in versione gluten free.
Coi biscotti Plasmon si diventa grandi”: è questo lo slogan che ha accompagnato generazioni e generazioni di mamme e bambini divenuti poi genitori sempre affezionati al più famoso marchio per l’infanzia.
Il biscotto Plasmon era quello che si sbriciolava nel biberon di latte ma che si continuava a mangiare da grandicelli perché era buono e ricordava l’infanzia.
Ai più piccoli le attenzioni più grandi” è lo slogan di oggi tutto rivolto alle mamme: giovani donne piene di vita ed energia che si ritrovano a vivere un’esperienza nuova e totalizzante, la maternità.

Come cambia la vita di una donna che diventa mamma?

Ed ecco uno spazio pensato proprio per le mamme e per il loro benessere con Plasmon per te uno spazio dedicato alle donne che scelgono sempre i prodotti Plasmon.
C’è subito un regalo: accedendo al sito e registrandoti infatti puoi subito scaricare il ricettario del Cucchiaio d’Argento di Plasmon, con le ricette per grandi e piccoli con i prodotti Plasmon.

Acquistando omogeneizzati e biscotti poi, e dimostrando l’acquisto caricando uno scontrino o il codice promozionale, potrai richiedere un premio a scelta fra un voucher benessere come un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di palestra (massimo 3 ingressi) o una sessione con un personal trainer, oppure un trattamento olistico per te o per il tuo piccolo. In palio anche un servizio fotografico professionale per ritrarre un momento speciale insieme al tuo bambino, o a tutta la famiglia: il servizio infatti prevede scatti a un gruppo fino a 4 persone!
Plasmon vuole premiare le mamme che si affidano ogni giorno alla sua qualità e sicurezza.
Il regolamento completo è consultabile sul sito. Clicca qui, e vinci subito il tuo premio!
Plasmon ti premia.


Credit foto: © aleksey ipatov – Fotolia.com