What's New
What's New

Al via la nuova edizione del concorso "Tanti auguri mamma"

In occasione della Festa della Mamma, il circuito editoriale iNetweek dedica alle mamme un'iniziativa speciale.

In occasione della Festa della Mamma, il circuito editoriale iNetweek dedica alle mamme un'iniziativa speciale.

Multitasking, eclettiche, indaffarate e sempre pronte ad accudire i loro piccoli: sono le mamme di oggi a cui il circuito editoriale iNetweek ha deciso di dedicare un'iniziativa davvero particolare.

In occasione della Festa della Mamma torna infatti il concorso "Tanti auguri mamma", giunto ormai alla sua 5ªedizione (guarda il video di presentazione)

Il progetto offre alle mamme un'occasione davvero unica: quella di diventare il volto di copertina del loro giornale locale preferito, conquistando così un momento da vere protagoniste.

Ecco come partecipare

A partire dal 21 marzo le mamme potranno iscriversi, inviando una fotografia insieme ai loro figli, sul sito www.tantiaugurimamma.it, quindi, fino al 30 aprile 2016, dovranno cercare di scalare la classifica delle “rivali” e vincere!

Come sbaragliare la concorrenza? Diffondendo il più possibile la voce tra parenti e amici: le votazioni infatti avvengono tramite un coupon cartaceo che ogni settimana sarà pubblicato sui giornali che aderiscono all’iniziativa.

Ma la possibilità di diventare il volto di copertina di un giornale non è l'unico riconoscimento. Il concorso infatti mette in palio per le prime 3 classificate di ogni testata, ovvero le mamme che avranno ricevuto il maggior numero di voti per il proprio giornale di riferimento, tre premi d'eccezione: €500 in gettoni d’oro per la 1ª in classifica, un cofanetto weekend Emozione3 per la 2ª in classifica e un braccialetto della nuova linea di gioielli Bandelli per la 3ª in classifica.

Ecco le testate che aderiscono all'iniziativa:

  • PIEMONTE: Giornale di Arona, Il canavese, Il canavese Ciriè, La Nuova Periferia di Chivasso, La Nuova Periferia di Settimo, La Nuova Provincia, Notizia Oggi – Borgosesia, Notizia Oggi – Vercelli e Novara oggi.
  • LOMBARDIA: Giornale di Cantù, Giornale di Carate, Giornale di Desio, Giornale di Erba, Giornale di Lecco, Giornale di Merate, Giornale di Monza, Giornale di Olgiate, Giornale di Seregno, Giornale di Sondrio, Giornale di Treviglio, Giornale di Vimercate, iN Chiariweek, iN Cremascoweek, iN Manerbioweek, iN Montichiariweek, iN Romanoweek, La Gazzetta della Martesana, La Gazzetta dell'Adda, La Settimana, Settegiorni Bollate Paderno, Settegiorni Legnano Altomilanese, Settegiorni Magenta Abbiategrasso e Settegiorni Rho.
  • LIGURIA: Il Nuovo Levante e La Riviera.
  • TOSCANA: iN Bisenziosette e iN Chiantisette.

In bocca al lupo a tutte le mamme!