Arriva in edicola Fashion&You, il primo magazine di Camilla Store

Fashion&You è la rivista che porta lo stile in prima pagina! I consigli di Fiore Manni diventano una rivista per tutte le bambine appassionate di moda!

Fashion&You è la rivista che porta lo stile in prima pagina! I consigli di Fiore Manni diventano una rivista per tutte le bambine appassionate di moda!
Ti potrebbero interessare

Fiore Manni, volto noto di Super!, ha già conquistato tantissime fan grazie al suo Camilla Store e alla sua incredibile passione per la moda. Se le vostre bambine non possono fare a meno dei consigli di Fiore, da oggi Camilla Store è anche in edicola con Fashion&You!

Dal 30 aprile la famosa e simpatica stylist è anche la protagonista di Fashion&You, il primo magazine dedicato alle giovani appassionate di moda

Sono tantissimi i contenuti a disposizione delle giovani lettrici, che potranno sbizzarrirsi a creare look di tendenza grazie ai suggerimenti di Fiore, ma non solo.

Sul magazine le vostre bambine potranno trovare i tutorial per realizzare da sole l'abito dei propri sogni: dal disegno di un vero figurino, alle linee guida per creare in pochi e semplici passaggi stupendi accessori grazie ai quali personalizzare e rendere unico il proprio outfit.

E cosa fare degli abiti che non si indossano più?

Grazie ai consigli di Fiore, le aspiranti stylist potranno imparare a riutilizzare creativamente anche quegli indumenti rimasti in fondo all'armadio, semplicemente studiando nuovi abbinamenti di tendenza o aggiungendoci un dettaglio alla moda.

E se poi c'è bisogno di un consiglio ad hoc, grazie a Fashion&You si può scrivere a Fiore, che risponderà a tutti i quesiti di stile nello spazio dedicato alla posta.

Ma non finisce qui: perché in ogni numero le giovani lettrici avranno la possibilità sia di sbirciare i look delle star da cui prendere ispirazione e sia leggere tante interviste esclusive ai personaggi più cool del momento... a partire dai Dear Jack!

Fashion&You esce in edicola l'ultimo sabato del mese!

Genitori e bambini
SEGUICI