What's New
What's New

Capodanno al cinema coi bambini

Anche per capodanno ci sono molti film in uscita da vedere insieme ai bambini, per iniziare l'anno con un sorriso. Ecco cosa c'è da vedere.

Anche per capodanno ci sono molti film in uscita da vedere insieme ai bambini, per iniziare l'anno con un sorriso. Ecco cosa c'è da vedere.

Dopo i film di Natale al cinema arrivano anche i film di capodanno, dedicati ai bambini e alle famiglie. Tra i vari titoli vi segnaliamo:

Capitan Harlock 3D al cinema dal 1° gennaio 2014

  • Uno dei grandi supereroi dei fumetti arriva sul grande schermo con una storia di animazione ambientata in un lontano futuro. E' l'anno 2977 e 500 miliardi di esseri umani dispersi nell'universo desiderano ardentemente fare ritorno a quel pianeta che ancora sentono come la propria casa. Il ribelle Capitan Harlock e la sua truppa fidata sono la sola speranza per il genere umano di poter un giorno raddrizzare tutti i torti subiti dalla Coalizione.

Il film in 3D, interamente made in Japan, è distribuito da Lucky Red

Il Castello magico al cinema dal 1°gennaio 2014

  • Film di animazione belga che ci racconta la storia di Tuono, un tenero gattino adottato da un eccentrico vecchietto che lo porta nella sua casa molto speciale, dove vive con una famiglia altrettanto speciale.  Un coniglio grasso, un topolino diffidente, una lampadina parlante, sono solo alcuni dei giocattoli animati della casa. Una divertente avventura per Tuono finchè la casa viene messa in vendita...

Per i bambini e i ragazzi più grandi:

Un boss in salotto al cinema dal 1° gennaio 2014

  • Torna con una nuova commedia Luca Miniero, l'acclamato regista di Benvenuti a sud (e Benvenuti a nord) e torna ad esplorare, sotto altri aspetti, l'eterna contrapposizione tra nord e sud Italia. Questa volta per il nord i protagonisti sono Paola Cortellesi e Luca Argentero e per il sud un'icona come Rocco Papaleo. Prodotto da Cattleya e distribuito da Warner Bros. Italia, nel cast tra gli altri Angela Finocchiaro, Marco Marzocca, Ale e Franz.

Infine un'anticipazione.

Se avete amato "Una notte da leoni" non perdetevi la nuova irriverente commedia di John Lucas e Scott Moore. Un compleanno da leoni, in uscita al cinema il 9 gennaio 2014

  • Ci racconta una festa di compleanno che si trasforma in una notte di follia totale per Jeff Chang uno studente esemplare, il figlio che tutti vorrebbero, protagonista di una notte (forse) da dimenticare. Distribuito da M2 Pictures il film ha come protagonisti un gruppo di ventenni irresistibili.