What's New
What's New

Da Pitti Bimbo78 le novità delle collezioni Noukie's

Direttamente da Pitti Bimbo ecco le novità presentate da Noukie's per l'autunno/inverno 2014-2015. Scopri i dettagli.

Direttamente da Pitti Bimbo ecco le novità presentate da Noukie's per l'autunno/inverno 2014-2015. Scopri i dettagli.

Le novità presentate dalla Noukie’s a Pitti Bimbo 78 mettono come sempre al centro i bambini e le bambine e li avvolgono di morbidezza, calore e tenerezza. Lo stile è sempre originale e divertente sia per il giorno che per la notte, anche  nelle nuove collezioni per l'Autunno/Inverno 2014-2015: Daywear, Nightwear e Groloudoux ognuna con importanti novità.

Nella collezione Daywear, dedicata all'abbigliamento per il giorno, i capi seguono uno stile elegante ma al tempo stesso comodo.

  • Colori sobri e classici, sottolineati da dettagli molto raffinati; ricche le fantasie delle stampe; morbidissimi e supercomodi i tessuti.

noukies-pitti-bimbo-2014

Un grande lavoro è stato realizzato anche sui volumi, che prevedono linee morbide e curve oltre all’utilizzo del trapuntato. Tra i concept novità della collezione vanno segnalati:

  • le tute maschietto e femminuccia, disponibili in jersey con un disegno anche sul retro oppure in jacquard di maglia con un tocco di cashmere, hanno lo scollo per i maschietti o vestito/gonna per le femminucce
  • i pantaloni “stilosi” ma al contempo pratici, in morbido twill e maglia, sono disponibili in 5 colori trendy per l’inverno Tante sorprese anche per la collezione Nightwear
  • i pigiamini, disponibili sia in velour che in jersey di cotone, dall’incredibile effetto “pelle di pesca”, sono disponibili fino a 6 anni e alcuni modelli anche nella taglia 'doppio zero'.

noukies-archimede-pitti-bimbo-2014

Da sottolineare alcuni dettagli utilissimi, come la doppia fila di bottoni, posizionata sia tra le gambe per facilitare il cambio del pannolino, sia sul dorso per vestire e svestire il neonato in modo pratico; il tessuto antiscivolo sotto i piedini, per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi; il «porta doudou» sulla manica di ogni pigiamino, affinché il bebè abbia sempre a portata di mano il suo amico pupazzino.

Le novità per l'autunno/inverno 2014-2015

  • i sacchi nanna in velour (da 70 e da 90 cm) coordinati a ciascun tema e con un gioco di bottoni automatici che consente di aprire completamente il sacco nanna sulle spalle e di adattare la larghezza a livello del torace
  • le copertine jacquard, disponibili in una gamma di colori vivaci su fondo grigio chiaro o grigio scuro e con motivi dolcissimi. Misurano 75x100 cm e sono realizzate in un mix di cotone, viscosa e nylon, con un tocco di cashmere

noukies-pitti-bimbo-2014

  • la vestaglietta da 9 mesi a 6 anni disponibile sia in velour che nel caldissimo groloudoux, in tanti bei colori
  • le pantofoline con la suola antiscivolo, in veloudoux sia all’interno che all’esterno, lavabili in lavatrice a 30°C e coordinate a ciascun tema della collezione, con l’immagine di un personaggio Noukie’s

noukies-archimede-pitti-bimbo-2014

  • I body, disponibili in diversi modelli e taglie: da quelli incrociati che si aprono sul davanti, per vestire il bambino più facilmente durante le prime settimane (00 m a 6 m), a quelli con lo scollo all’americana che si aprono ampiamente, per facilitare il passaggio della testa (da 3 m a 18 m), a quelli con maniche lunghe e maniche corte. Realizzati in 100% cotone spazzolato, per un’extra morbidezza che tiene il bambino al caldo, senza etichette sullo scollo per garantire il massimo comfort.

noukies-archimede-pitti-bimbo-2014

Grande protagonista del prossimo inverno Noukie's, infine, la collezione Groloudoux, morbidissima e caldissima, realizzata nel tessuto simbolo di Noukie’s, il veloudoux.

Il veloudoux è un materiale di una morbidezza straordinaria, al tatto dà la sensazione del velluto di seta. Un tessuto di altissimo livello al tempo stesso molto pratico perché può essere lavato in lavatrice senza deformarsi nè perdere colore o morbidezza

Tanti anche i modelli tra qui scegliere: dalla tuta pilota con le orecchie dell’orsetto Nouky sul cappuccio; ai babywarmers, i gilet in versione trapuntata per lui e con una cinturina in vita per lei; senza dimenticare le sciarpe, i chapka e infine anche i booties, realizzati con un nuovo design più moderno e funzionale.

I colori dell'autunno/inverno 2014-2015

Una palette di colori nuova e vivace che spazia dal rosa chiaro al lampone, passando per l’azzurro e l’arancione.

  • Da segnalare infine la divertente novità in casa Archimède, sezione dell'azienda dedicata all'abbigliamento intimo e ai costumi: per l'estate 2014 i costumini da mare e da piscina con il salvagente incluso. Divertenti, colorati e anche utilissimi.

costumini-Archimede Schermata 2014-01-19 a 00.21.55

Schermata 2014-01-19 a 00.21.30 Schermata 2014-01-19 a 00.21.00

Leggi anche: Da PItti Bimbo 78 le novità delle collezioni Brummel-Brums