What's New
What's New

Dal Giffoni Film Festival i nuovissimi Sette nani

I tempi cambiano e anche i Sette Nani si rinnovano. Dal Giffoni film festival ecco in anteprima, i nuovisimmi Sette Nani della Disney.

I tempi cambiano e anche i Sette Nani si rinnovano. Dal Giffoni film festival ecco in anteprima, i nuovisimmi Sette Nani della Disney.

Dal Giffoni Film Festival i nuovissimi Sette Nani in anteprima assoluta.

Amati da generazioni di ragazzini, i Sette Nani, compagni e custodi di Biancaneve, sono nella memoria di ognuno di noi, indimenticabili, nella storica trasposizione animata della Disney.

  • Con i loro strambi nomi ed il loro tenerissimo aspetto i Sette Nani sono dei quasi-eroi a cui tutti siamo affezionati.

E proprio la Disney ha voluto realizzare una nuova versione dei suoi sette piccoletti, aggiornati ai nostri tempi. Sono nati così "The 7N", le avventure dei Sette Nani moderni, che saranno presentate nella nuova serie tv di animazione della Walt Disney Television Animation.

La nuova serie Disney 'The 7N' è stata presentata in anteprima assoluta al Giffoni Film Festival

I nuovissimi episodi, che debutteranno in tv su Disney Channel dal mese di settembre, sono ambientati a Jollywood, dove la regina Delightful si affida ai Sette Nani  per mantenere l’ordine nel suo regno.

  • A complicare la vita dei nostri 7N dei buffi personaggi, chiamati Gloom, Grim e Hildy, che tramano per conquistare il regno, rubando i gioielli magici nella miniera dei Sette Nani.

Ogni episodio ha la durata di 30 minuti. Ma in attesa del primo, ripassiamo intanto i nomi di tutti i Sette Nani: ve li ricordate?

  • Vi aiutiamo noi: Pisolo, Mammolo, Eolo, Gongolo, Cucciolo, Brontolo e Dotto

Scopri anche Planes 2, il nuovo film d'animazione Disney al cinema