What's New
What's New

Le proposte back-to-school di Noukie's

Tante morbidissime e colorate proposte anche da Noukie's per un back-to-school allegro e avvolgente. Scoprile tutte.

Tante morbidissime e colorate proposte anche da Noukie's per un back-to-school allegro e avvolgente. Scoprile tutte.

Le proposte back-to-school di Noukie's sono un'esplosione di colore, qualità e morbidezza, per avvolgere i bambini in un abbraccio caldo e comodo, per tutto il giorno e anche per la notte.

Nei tanti capi proposti da 0 a 6 anni, l'azienda belga Noukie's conferma l'attenzione al mondo dei bambini e delle mamme, con l'utilizzo di materiali di altissima qualità e in particolare con il suo Groludoux, uno speciale tessuto che al tatto è morbissimo, come un peluche assicurando comfort e calore al tempo stesso.

  • Ecco allora i gilet senza maniche trapuntati, con la zip o decorati con un piccolo fiocco, ma anche la stola scaldacollo, le scarpine e le tutine per i più piccoli. Tutto nei toni vivaci dell’arancio, del lilla, del blu, celeste, rosa, grigio perla, bianco.. e la gamma è completa e interscambiabile.

Noukies-AI-2014

Da non perdere, tra le novità per l'autunno/inverno 2014, ecco i capi di maglia, realizzati con filati preziosi, mescolati con il cachemire.

Noukies-AI-2014-maglie

Chic ma sempre molto comode, le proposte di questa linea utilizzano i toni del rosa o del rosso per le femminucce e quelli dell'azzurro, del giallo e del grigio per i maschietti.

Noukies-AI-2014-maglieNoukies-AI-2014-giubbotti

E che dire dei giubbotti multifunzione? Idrorepellenti, colorati, rivestiti all'interno con il morbidissimo Groludoux, sono perfetti per affrontare al meglio le giornate più grigie, ma anche per giocare, togliendo facilmente le maniche.

  • Una volta tolto il giubbotto o il cappottino, niente di meglio che una maglietta per stare comodi a scuola. Ecco le deliziose t-shirt a manica lunga, molto stilose, anche queste morbidissime e in tessuto di alta qualità.
  • Noukies-AI-2014-magliette Noukies-AI-2014-magliette

E ancora pois, cuori, righe, giacche reversibili, camicine, tutine, felpe, realizzate in tanti colori e fogge, in tutte le taglie da 1 mese a 6 anni.

Noukies-AI-2014-vestitiniNoukies-AI-2014-bambineNoukies-AI-2014-cappottino 

Ma parlando dei piccolissimi, come resistere a queste tenerissime tutine? Morbidissime, calde e avvolgenti, vestono i piccoli senza dimenticare comodità e utilità: realizzate in Groludoux, con zip, taschina e cappuccio oppure in tessuto di maglia con pratici bottoncinci e da utilizzare anche come pigiamini.

Noukies-AI-2014-tutineNoukies-AI-2014-tutine

  Noukies-AI-2014-tutina

Infine, sempre ricchissime le proposte per la nanna, sempre da 0 a 6 anni, dalle babbucce ai pigiamini, alle copertine, che ricordano tanto i morbidissimi e sicuri peluche. E non è un caso.

Noukie's infatti, è nata 20 anni fa come azienda di produzione di peluche e nel tempo non solo ha allargato la sua attività all'abbigliamento, ma ha anche sviluppato la qualità con tessuti e dettagli di eccellenza.

noukies-pelouche

Visita anche il nostro speciale dedicato a Back to School