What's New
What's New

La nuova capsule collection de Il Gufo

La nuova capsule collection de Il Gufo sarà celebrata a Milano con un evento speciale. Perché speciali sono i capi che la compongono.

La nuova capsule collection de Il Gufo sarà celebrata a Milano con un evento speciale. Perché speciali sono i capi che la compongono.

Per l'Autunno/Inverno 2014-2015 Il Gufo presenta la sua nuova capsule collection e anche un nuovo store.

Due eventi speciali, due aziende prestigiose insieme e due grandi novità sono le cifre dell'autunno/inverno 2014-2015 de Il Gufo

La nuova capsule collection de Il Gufo infatti si avvale della partnership con The Woolmark Company, prestigioso leader mondiale della lana.

I nuovi capi dedicati ai bambini sono realizzati in lana Merino 100%, un filato dalle grandi qualità per naturalezza, calore, morbidezza, vestibilità, ideale per l'abbigliamento dei più piccoli. il-gufo-caps-coll-2014

La collaborazione, iniziata nella scorsa stagione, tra Il Gufo e l'azienda Woolmark introduce quest'anno due grandi novità: il-gufo-woolmark

  1. Il filato di lana Merino utilizzato per la nuova collezione è stato realizzato in esclusiva con un particolare rivestimento che lo rende ancora più resistente anche ai lavaggi in lavatrice, mantenendo inalterata la sua qualità.
  2. Il lancio della Campagna di comunicazione "Tested by nature, tested by us" per spiegare tutti i grandi pregi della lana soprattutto nell'abbigliamento dei bambini e aiutare le mamme a scoprirne i vantaggi e tutti gli accorgimenti per lavare la lana e mantenerla sempre bella nel tempo. La trovate anche su Twitter #testedbynaturetestedbyus.

Tra le proposte per l'Autunno/Inverno 2014-2015 ci sono dunque cardigan, maglie, dolcevita, giacchine certificate dal marchio Woolmark, tutte realizzate nei colori classici de Il Gufo in lana Merino extrasottile. Il-gufo-capsule-coll-2014

  • E per celebrare degnamente le nuove proposte il prossimo 25 settembre a Milano, un evento speciale, una festa d'autunno che sarà anche l'occasione per presentare il nuovo store dell'azienda, in Via San Pietro all'Orto, 22.