What's New
What's New

Su DeA Junior arriva a Tutto Tino

Su DeA Junior dal 15 settembre, arriva "A tutto Tino" l'unico programma interamente condotto da due Puppet: Tino e Ciuffetto. Scopri la novità.

Su DeA Junior dal 15 settembre, arriva "A tutto Tino" l'unico programma interamente condotto da due Puppet: Tino e Ciuffetto. Scopri la novità.

"A tutto Tino" è il nuovo, divertente e giocoso programma di DeA Junior, dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni e interamente condotto da due incredibili e amatissimi personaggi: Tino e Ciuffetto.

  • Figlio dello stesso 'papà' dei Muppet, Tino è stato già protagonista del programma di Tata Adriana Cantisani "Adriana Tino & Me".

Verdissimo, pelosissimo e simpatico, Tino è intelligente, divertente, curiosissimo e vive nella casa sull'albero di Tata Adriana.
Ciuffetto, altro peloso e simpaticissimo personaggio, va fiero del suo incredibile ciuffo ed è una vera piccola peste, pieno di inventiva e di passioni. Una su tutte: è un fan sfegatato dei Dolls, una band rock, di cui dice di essere cugino, anzi fratello! 

  • Sarà per questo che Ciuffetto è stato il Dj “Radio Crock’n’dolls” che ha condotto con Cristina D’Avena. 

Insieme, Tino e Ciuffetto, ne combineranno di tutti i colori, coinvolgendo i piccoli spettatori nei loro giochi e scherzi, ma anche nelle loro scoperte. 

  • Inviato speciale della trasmissione infatti sarà niente di meno che Andrea Pellizzari nei panni di Andrea l'Aggiustatutto. Andrea andrà alla scoperta degli animali più bizzarri e racconterà ai bambini tante curiosità, collegandosi con A tutto Tino.

Dal 15 settembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.00 sul canale DeA Junior (Canale 623 di Sky), per i più piccoli ci sono Tino e Ciuffetto con "A Tutto Tino"

DeA Junior  è il primo ed unico canale Edutainment rivolto ai bambini in età pre-scolare dai 3 ai 5 anni e ai loro genitori.

  • Un canale completamente dedicato all’imparare, conoscere e scoprire divertendosi, che utilizza un linguaggio sempre in linea con il mondo dei piccoli telespettatori.

Scopri anche DeA Kids, il canale dedicato ai bambini in età scolare