What's New
What's New

In arrivo al cinema Into the Woods

In arrivo al cinema il nuovo musical della Disney: Into the Woods con protagonisti Meryl Streep e Johnny Depp. Scopri la storia e le date

In arrivo al cinema il nuovo musical della Disney: Into the Woods con protagonisti Meryl Streep e Johnny Depp. Scopri la storia e le date

Into The Woods arriverà nei cinema italiani il 19 febbraio con un cast stellare tra cui Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp.

  • Into the Woods è una straordinaria produzione Disney studios, un musical che rielabora e intreccia, le più famose favole dei Fratelli Grimm. Da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, a Raperonzolo.

Con un gioco sapiente e molto divertente le storie delle favole sono state mescolate e legate con un filo che costruisce una storia tutta nuova.  

MeryL-Streep-Witch-into-the-woods

  • Una nuova favola in chiave moderna che però non perde le chiavi intramontabili dei personaggi strategici: i buoni, i cattivi, le streghe. E che streghe se questa volta sarà Meryl Streep a vestire i panni della perfida strega.

La nuova produzione Disney studios è basata sul musical originale "Into the woods", realizzato a Broadway nel 1987 da Stephen Sondheim e James Lapine e vincitore di ben 3 Tony Awards.

Il film è diretto dal regista Rob Marshall, pluripremiato autore della saga de Pirati dei Caraibi. Forse anche per questo non poteva mancare Johnny Depp nel cast.

watch-johnny-depp-into-the-woods-

Tanti premi Oscar anche per il cast tecnico che vede il direttore della fotografia Dion Beebe, lo scenografo Dennis Gassner e la costumista Colleen Atwood che vinse l'Oscar per il bellissimo "Alice in Wonderland".

  • Into the Woods negli Stati Uniti sarà il film di Natale. Noi dovremo portare un po' di pazienza, fino al 19 febbraio 2015 quando uscirà nelle sale italiane.

Certamente saranno molte le sorprese che anticiperanno l'uscita Disney della nuova stagione cinematografica, che aiuteranno bambini e famiglie a rendere ancora più bella l'attesa.

Intanto, per ingannare l'attesa, ricordate che a Natale nelle sale italiane arriverà l'avventuroso Big Hero 6 .

cast-into-the-woods-credit AP

Il cast del film Into the Woods-ph credit AP