Leone: il video Oroscopo 2015 Guarda il video Leone: il video Oroscopo 2015.
Tempo Libero Tips

Leone: il video Oroscopo 2015

Il Video Oroscopo della Ginny per il segno del Leone: quali saranno i transiti salienti per il 2015? Scoprilo con noi.

Oroscopo 2015 per il segno del Leone: dal 23 Luglio al 23 Agosto

Prima decade (23 Luglio - 2 Agosto):
Leone di prima decade: per te che sei il re del lusso più sfrenato avere Saturno in trigono per tutto il 2015 non potrà che essere una boccata di ossigeno per il portafoglio! Sarai determinatissimo nel raggiungere i tuoi obiettivi, un po'come un conquistador della West Coast dell'Ottocento: nessuno può fermarti mentre cerchi di accaparrarti il tuo piccolo fazzoletto di terra. Sul quale, a brevissimo, nascerà una nuova boutique di lusso, non ci sono dubbi!

Seconda decade (3 - 12 Agosto):
Leoncino di seconda decade: il trigono di Urano per tutto il 2015 farà sì che tutte le ore che prima passavi dal parrucchiere
quest'anno le passerai in attività di crescita e di formazione. Finalmente ruggirai non per spaventare gli altri ma per incitare te stesso. E Giove nel tuo segno sarà come una colazione abbondante prima della riunione con il capo. Ma, attenzione, tra poco... Il Capo... Potresti essere tu!

Terza decade (13 - 23 Agosto):
Leone di terza decade stappa una bottiglia del migliore champagne perché qui bisogna festeggiare! Finalmente Saturno, che quando vuole sa essere molto fastidioso, se ne va dalla quadratura con il tuo segno. Ha già fatto venire a galla tutti i problemi, i dubbi, le incomprensioni... Ma tu le hai superate alla grande! Quindi ora è tempo di ricostruire... E nessuno sa farlo meglio di te che sei il Re Sole!

Autore

Maurizio Poletti

Regia

Maurizio Poletti

Operatore

Maurizio Poletti

DOP

Claudio Lucca

Montaggio

Claudio Lucca

Esperta

Chiara Viola (Ginny), astrologa e blogger

Scopri la Serie Video Oroscopo 2015