Bilancia: il video Oroscopo 2015 Guarda il video Bilancia: il video Oroscopo 2015.
Tempo Libero Tips

Bilancia: il video Oroscopo 2015

Il Video Oroscopo della Ginny per il segno della Bilancia: quali saranno i transiti salienti per il 2015? Scoprilo con noi.

Oroscopo 2015 per il segno della Bilancia: dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Prima decade (23 Settembre - 22 Ottobre):
Cara Bilancia di prima decade, la tua parte saturnina, rigorosa ed educata, quest'anno sarà soddisfatta da un Saturno in Sestile per tutti i 12 mesi. Saranno la logica e la determinazione a farti affrontare qualsiasi novità. In più Mercurio, il pianeta della creatività e della leggerezza, si fermerà per ben tre volte nei segni d'aria interessando ogni volta la tua decade: sarai immerso dunque in una leggerezza creativa che saprà salvarti in ogni situazione.

 

Seconda decade (3 - 12 Ottobre):
Tieniti pronta, Bilancia di seconda decade, con la valigia pronta e il passaporto rinnovato perché quest'anno, con la quadratura
Plutone, pianeta che scava nelle profondità del nostro pensiero e l'opposizione di Urano, potresti decidere da un momento all'altro
da un momento all'altro che "basta" è ora di cambiare perché non ce la fai più, non sopporti più nessuno e
e, abbandonando la tua diplomazia, te ne vuoi andare molto, molto, lontano.
Giove in tutto questo ti assiste.

Terza decade (13 - 22 Ottobre)
Bilancia di terza decade rilassati, goditi il tempo che scorre e dedicati alle passioni, a ciò che ami e  a ciò che ritieni buono e giusto, aspetto per te sempre molto importante. Quest'anno non ci saranno transiti a sconvolgerti e se per te l'eleganza è calma ecco, sappi che ti aspetterà un anno assolutamente fantastico. Giove in Sestile infatti ti coccolerà come le onde sul materassino: cosa aspettia dedicarti tutto questo piacere?

 

Autore

Maurizio Poletti

Regia

Maurizio Poletti

Operatore

Maurizio Poletti

DOP

Claudio Lucca

Montaggio

Claudio Lucca

Esperta

Chiara Viola (Ginny), astrologa e blogger

Scopri la Serie Video Oroscopo 2015