Vergine ascendente Cancro: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Cancro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Cancro: le caratteristiche

Affettuosa e sensibile, ma anche precisa e disciplinata. Scopriamo tutti i dettagli della Vergine ascendente Cancro con Ginny!

Se l'ascendente Cancro ama la privacy il Sole in Vergine la difende come una body guard davanti alla casa di un divo di Hollywood.

Così se l'ascendente Cancro vi lascia entrare in casa che è il suo piccolo regno, la Vergine vi chiede la parola d’ordine e vi obbliga ad inginocchiarvi per giurare lealtà assoluta.

I modi di fare del Cancro saranno però silenziosi ed emotivi, femminili e sempre pronti ad ascoltare dando qualche volta l’impressione di debolezza. Mai cosa potrebbe essere più sbagliata: l'ascendente Cancro è sensibile ed intuitivo, probabilmente più da divano che non da discoteca ma è tutt’altro che debole, soprattutto in una donna.

Qui si parla di una matriarca, di mamma aquila con i suoi aquilotti che sa benissimo unire l’affetto e le coccole ad un’organizzazione casalinga e famigliare da collegio svizzero.

Soprattutto per quanto riguarda la famiglia la situazione è molto più che sotto controllo e che nessuo, per l’amor di Giove, provi a scalzarla dal suo ruolo di capofamiglia.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno