Vergine ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Acquario: le caratteristiche

Pur avendo in apparenza modi non convenzionali e pazzerelli, la Vergine ascendente Acquario finisce sempre col rimettere tutto in ordine per far tornare i conti. Scopriamo di più con la nostra Ginny!

In una persona del segno della Vergine e con l'ascendente i Acquario c’è un pianeta dominante che governa tutto il carattere: si tratta di Urano, pianeta dello sguardo intuitivo e scaltro sul futuro ma anche del cambiamento improvviso.

Il pensiero è decisamente più veloce rispetto all’emotività che invece si perde via come una massaia tra gli scaffali del supermercato a guardare le cose in offerta.

Se l’apparenza dell'ascendente Acquario dona però un’immagine e modi di fare non convenzionali, socievolissimi e pazzerelli, subito dopo interviene la Vergine a rimettere in ordine le cose e a togliere all’Acquario i grilli per la testa.

E’ vero che Urano rende una persona con questa combinazione di cose proiettata al futuro come la donna cannone del circo ma la Vergine, non dimentichiamocelo, ha sempre bisogno di far tornare i conti alla fine della giornata.

State sicuri che ad una Vergine ascendente Acquario non capiterà mai che il rubinetto della cucina perda la famosissima goccia perché qui la manualità è a prova di tuttofare, il vero sogno erotico di ogni donna.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno