Vergine ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Vergine: le caratteristiche

La Vergine ascendente Vergine è ordinata, puntuale, 'pettinata'. Ma da un momento all'altro può stupirci. Scopriamo tutte le sue caratteristiche con Ginny!

E qui casca l’asino cari miei! Perché se la Vergine è uno dei segni zodiacali con le caratteristiche più definite e facilmente riconoscibili (forse anche perché chiude il primo ciclo dei sei segni), tuttavia una Vergine ascendente Vergine può davvero stupirci.

Badate bene, prima di stupirci ci insegnerà tantissimo, ci rincorrerà con la lista delle cose da fare e anche con le pattine per non sporcare i pavimenti quando entriamo in casa.

Dobbiamo usare tutta la nostra pazienza per non strozzarla soprattutto quando sputerà sentenze (di solito corrette) ma senza un minimo di diplomatica empatia nei nostri confronti. Tuttavia, e qui appunto viene il bello, questo eccesso di razionalità controllata e ben pettinata, non vede l’ora di entrare nel mondo magico del suo segno opposto, i Pesci.

Allora per coloro che riescono a superare la lastra di ghiaccio che la tiene intrappolata mente e corpo, si apre una personalità desiderosa di essere trasportata su di un unicorno su tra le nuvole. Ma che l’unicorno permetta di allacciare la cintura di sicurezza eh!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno