Vergine ascendente Leone: le caratteristiche

Video Video
Ti potrebbero interessare
Quella della Vergine ascendente Leone è un'accoppiata divertente e contraddittoria. Ginny ci svela tutti i dettagli!

Una persona con l’accoppiata Sole in Vergine ed ascendente Leone è divertentissima nelle sue evidenti contraddizioni.

L'ascendente Leone è lusso brillante dove il Sole i Vergine è la nerd con gli occhiali e i capelli sulla faccia per non farsi riconoscere. Ascendente Leone è al vita notturna passionale, erotica, divertente, energica al punto che spesso ci si chieda dove sia il pulsante per spegnerlo. In compenso però qui si dà via libera al cuore e all’irrazionalità che si porta appresso.

Poi, appena prima che il danno sia fatto interviene il Sole in Vergine a mettere a posto tutto con la razionalità logica e concreta che gli è propria, a sgridare pubblicamente l'ascendente Leone e a metterlo a nanna senza cena.

Insomma, una persona con questa combinazione si ritroverà spesso suo malgrado, a chiedere scusa di qualcosa che ha combinato, detto o fatto, prima che intervenisse la Vergine.

Certo, su una cosa vince indubbiamente l'ascendente Leone: i vestiti li sceglie lui e anche gli accessori e state sicuri che non saranno le gonne sotto al ginocchio che ama la Vergine bensì miniabiti di paillettes e piume di struzzo in ogni dove!  

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Hobby e tempo libero
SEGUICI