Vergine ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Vergine ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Vergine ascendente Scorpione: le caratteristiche

Seducente, attenta, arguta: scopriamo tutte le caratteristiche della Vergine ascendente Scorpione con Ginny!

Per chi avesse intenzione di assumere un investigatore privato potrebbe cercare tra le persone del segno della Vergine con l'ascendente in Scorpione ed andrebbe sul sicuro.

Entrambi hanno un intuito da raggi x e un’intelligenza così arguta da mandare il curriculum a Scotland Yard senza nemmeno passare per il test di ammissione.

Il bello è che tutta questa capacità di controllare e scrutare è evidentissima e l'ascendente Scorpione non fa davvero nulla per nasconderla.

Occhio anzi a non cadere nella sua rete seducente e sexy come fosse Jessica Rabbit perché se lo Scorpione è il segno del mistero piacente e spiazzante, la Vergine dietro è subito pronta a mettervi le manette ai polsi e a portarvi in centrale per un interrogatorio sotto la lampada del commissario.

In amore però tutta questa sensualità da tacchi a spillo e frustino lascia il posto a una ricerca di tranquillità e stabilità anche un po’ scontata se possibile. Certo la preda in questione deve avere il coraggio di farsi avanti anche se il suo forte non sono le sorprese e le follie ma piuttosto le domenica col barbecue.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti della Vergine segno per segno