Oroscopo dei regali: il regalo giusto per i Gemelli Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per i Gemelli.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per i Gemelli

Qual è il regalo perfetto per un nato sotto il segno dei Gemelli? Risponde Ginny l'astroblogger, la nostra astrologa di fiducia.

Una persona del segno dei Gemelli ha centomila interessi, quasi tutti in contemporanea e quasi tutti moriranno dimenticati nel giro di pochissime settimane. Quindi qui fare un regalo è facilissimo perché qualsiasi cosa il Gemelli non abbia già è ben accetta e diventerà la sua maniacale attrazione per almeno 24 ore.

COSA REGALARE AL SEGNO DEI GEMELLI

Sbizzarritevi pure dai giochi in scatola ai the cinesi, dalle macchine fotografiche d’epoca ai manuali di origami. Il regalo perfetto per una persona del segno dei Gemelli unisce attività fisiche a curiosità di tipo intellettuale.

In generale, se mancate di fantasia in questo senso, potete sempre andare sul sicuro regalando ad un Gemelli qualcosa che abbia a che fare con il cinema, i film, le serie tv. Da un dvd ad un biglietto per il teatro fino ad un corso di recitazione… ricordatevi che il palcoscenico per un Gemelli è sempre una grandissima attrazione.

In alternativa, sappiate che la persona del segno dei Gemelli è la più ludica e giocherellona dello Zodiaco: i trenini fanno colpo ad ogni età così come le scatole di Lego, le Barbie (meglio se con tanto di camper e upgrade alla motocicletta) o addirittura i più storici giochi in scatola dal Risiko a Indovina Chi?!

COSA NON REGALARE AD UN GEMELLI

Qui la questione si fa davvero difficile cari miei! I Gemelli, come vi ho raccontato poco fa, amano tutto quello che ancora non conoscono ma adorano anche approfondire le loro consolidate manie e passioni. Certo, è ben probabile che il vostro regalo, di qualsiasi genere, sia amato follemente ma solo per 48 ore e poi dimenticato in fondo all’armadio.

Cosa di cui stare certi, con un Gemelli, è che il vostro regalo non verrà mai riciclato… non certo per buona educazione ma piuttosto perché lui en sa che presto potrebbe tornargli la voglia di usarlo.

Unica avvertenza: evitate per favore attività di lunga durata. Quindi, ad esempio, corso di calligrafia sia, ma di due lezioni al massimo. Se è un viaggio, che si parta subito… perché altrimenti, anche solo nell’attesa, il Gemelli si annoia. E passa la magia del regalo!

COME PRESENTARE IL REGALO AD UN GEMELLI

Qui potete davvero sbizzarrirvi: i Gemelli adorano ridere, giocare, divertirsi. Bando alle romanticherie e alle convenzioni, è molto meglio far fare al Gemelli una caccia al tesoro per trovare il vostro regalo che, alla fine, è nascosto nel guscio di una lumachina e non perfettamente incartato. Giocate d’astuzia e se possibile fatelo muovere e correre come un matto per arrivare al vostro regalo!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale