Oroscopo dei regali: il regalo giusto per i Pesci Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per i Pesci.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per i Pesci

Ginny non ha dubbi: per fare un regalo a una persona del segno dei Pesci bisogna lasciare da parte le cose materiali e buttarsi su qualcosa di sentito e romantico.

Per fare un regalo ad una persona del segno dei Pesci se siete bravi non serve nemmeno tirare fuori il portafoglio! Qui tutto è magico, virtuale, ideale, raccontato e, ancora meglio, sognato.

I Pesci sono l’ultimo dei dodici seg

ni dello Zodiaco e quindi lasciano agli altri undici tutto quello che è materiale e terreno per lasciarsi trasportare dai pensieri e dalla poesia come fossero attaccati ad un palloncino. Quindi potete improvvisare solo se siete dei veri poeti ma in quel caso il vostro compito sarà davvero facilissimo.

COSA REGALARE AD UN PESCI

Il regalo perfetto per una persona dei Pesci è una canzone da cantare solo per loro modello serenata, una poesia da recitare, un blocchetto di buoni per delle cose da fare insieme, un peluche col vostro profumo per non lasciarvi mai, nemmeno quando dormite in due letti diversi. Insomma qui non serve il valore economico del regalo ma quello emotivo deve essere sconfinato. Niente banalità, ma romanticherie a mille!

Certo, se voleste esagerare ricordatevi che i Pesci, da buon segno d’acqua, amano tutto quello che ha a che fare col mare: crociere, aperitivi al tramonto sulla spiaggia ma anche giornate di puro relax e silenzio a mollo tra le acque termali della Spa.

Ultimissima cosa: questo è il segno delle vie di fuga dalla realtà… anche un corso da barman o di magia potrebbe davvero fare al caso loro!

COSA NON REGALARE AD UN PESCI

Qualsiasi cosa sia utile i Pesci sono sicuri che non la utilizzeranno mai! Così evitate qualsiasi cosa dagli elettrodomestici alla tecnologia... loro funzionano con l’empatia e non sentono altri linguaggi!

E se pensate che quando un Pesci vi ha detto “Mi Servirebbe” volesse darvi un’indicazione di regalo sappiate che era solo distratto e se ne è dimenticato subito dopo.

COME PRESENTATE UN REGALO AD UN PESCI

Esagerate di poesie, serenate, balli improvvisati in piazze vuote a mezzanottee promesse da Principe azzurro. Con una persona del segno dei Pesci il regalo è solo un pretesto perché gli consegnate il bigliettino piu romantico di sempre! Nulla qui è troppo e lui non ha messuna voglia di trattenere le lacrime anche se gli state consegnando le ciabatte da piscina.

 

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale