Oroscopo dei regali: il regalo giusto per l'Ariete Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per l'Ariete.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per l'Ariete

Cosa regalare a una persona del segno dell'Ariete? Ce lo svela la nostra astrologa Ginny! Parola d'ordine: stupire.

Se dovete fare un regalo ad una persona del segno dell’Ariete dovete subito avere ben chiara una cosa: bando a fronzoli e sottintesi, qui bisogna colpire subito nel segno. Non serve che spendiate ore a fare pacchettini a mano con tanto di foglie raccolte nel bosco e nastri di raso perché un Ariete non bada alla forma ma piuttosto si concentra subito sulla sostanza. questo è il segno di Marte che preferisce l’azione a qualsiasi genere di meditazione… quindi potete evitare anche il bigliettino che accompagna il regalo!

COSA REGALARE A UN ARIETE

Ma andiamo al dunque e vediamo qual’è il regalo perfetto per un Ariete: qualsiasi cosa abbia a che vedere con lo sport e il movimento. Un outfit nuovo da palestra (meglio se con colori fluo che non passano inosservati!), un orologio per misurare i risultati del loro allenamento, pesi, cyclette da camera, personal trainer personale. Insomma entrate in un negozio per sportivi e dateci dentro!

Ma non è tutto ovviamente: un Ariete ama tutte le cose appuntite. Spade, pugnali, coltellini svizzeri, set di ciacciaviti di tutte le misure, armi antiche e divise militari di ogni genere e corpo. Qui i gradi sulla giacca fanno sempre la loro figura!

Da ultimo, se volete per il vostro Ariete un’emozione davvero unica, fategli fare qualcosa di folle, di adrenalinico, di coraggioso. E lui vi amerà! SI ma cosa? Un lancio col paracadute, una serata folle al casinò, un giro sulla moto di Valentino Rossi oppure, per farlo davvero impazzire, chiedetegli di essere la donna del lanciatore di coltelli del circo, almeno per una sera!

COSA NON REGALARE AD UN ARIETE

Direi che le cose che proprio sarebbe meglio non regalare ad una persona del segno dell’Ariete sono quelle che richiedono di essere solamente ammirate e poco utilizzate. Qui, ricordatevi, siamo di fronte al segno concreto, vitale, chiaro e diretto per eccellenza. La lentezza del degustare, ad esempio, non fa proprio per lui così come un concerto di musica classica per clarinetto e flauto traverso. Insomma, l’Ariete ha bisogno di esperienze forti!

Anche l’eleganza estrema, quella ad esempio di un’opera d’arte o di un centrotavola, con un Ariete sarebbe meglio ad essere evitata.

COME PRESENTARE IL REGALO AD UN ARIETE

Per far felice una persona del segno dell’Ariete bisogna esagerare con l’effetto sorpresa. Qui si bada poco all’etichetta e all’eleganza e ancor meno alle parole dolci di un bigliettino (comunque apprezzato). Qui, ascoltate bene la vostra astrologa, c’è bisogno di presentarsi con almeno un centinaio di rose rosse, inginocchiarsi, cantare una serenata, prenotare l’intero cinema, mettersi d’accordo con il cameriere del ristorante per far trovare il regalo nel carrello dei dolci… insomma cose così. Qui c’è bisogno di darsi da fare per stupire. Siete pronti??

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale