Oroscopo dei regali: il regalo giusto per la Bilancia Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per la Bilancia.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per la Bilancia

Il regalo perfetto per una Bilancia deve essere, innanzitutto, esteticamente impeccabile: ricordate che siete davanti al segno della bellezza! Ginny ci dà qualche dritta. 

Una persona del segno della Bilancia è per eccellenza amante dell’arte, della bellezza simmetrica e classica, della moda e dell’eleganza. Qui fare un regalo è questione da veri intenditori, anche fosse solo per un mazzo di fiori (sempre apprezzati!) è bene badare all’estetica ma anche all’etica e soprattutto ai significati profondi. Insomma, meglio farvi aiutare da amici e parenti della Bilancia destinataria del vostro regalo!

COSA REGALARE AD UNA BILANCIA

Se volete vedere gli occhi di una persona del segno della Bilancia brillare entusiasti per il vostro regalo, sarà bene entrare nel suo negozio preferito (di scarpe, di accessori, di abbigliamento o di gioielli) ed uscirne solo diverse ore dopo e con la carta di credito prosciugata.

La Bilancia ama prendersi cura di sé e di conseguenza ama tutte le persone che si impegnano per prendersi cura di lei. Per questo, nel caso in cui il suo negozio preferito fosse davvero fuori budget per voi, potete andare senza indugio verso un abbonamento mensile dal parrucchiere, dalla manicure oppure un pacchetto di massaggi corpo rilassanti e drenanti (ricordatevi che il suo organo “debole” sono i reni).

Ultima dritta per fare un bel regalo ad una persona del segno della Bilancia: qui le buone maniere sono amatissime quindi corso di calligrafia, di portamento o anche di ikebana, le composizioni di fiori giapponesi perfette come centrotavola nelle cene importanti… che la Bilancia ama perché uniscono socialità a perfezione nella rappresentazione!

COSA NON REGALARE AD UNA BILANCIA

La Bilancia è il segno della bellezza quindi non vi venga in mente di regalare qualcosa di utile ma non curato dal punto i vista estetico. Se anche fosse un casalingo, ad esempio, che sia assolutamente di design.

Anche tutto quello che riguarda sport o situazioni troppo movimentate è da evitare… ad esempio non dirigetevi su cyclette da camera o pesi da casa. Da ultimo, mi raccomando, assolutamente no ad ogni tipo di abbigliamento o accessorio di moda low cost… non ve lo perdonerebbe mai!

COME PRESENTARE UN REGALO AD UNA BILANCIA

Qui, purtroppo per voi, con una persona del segno della Bilancia siamo davanti alla perfezione estetica assoluta per eccellenza che va dall’abbinamento dei colori di carta e nastrino ad amore per l’etichetta nel processo di consegna. Quindi insomma state attenti e nel dubbio esagerate con mazzi di fiori e poesie (senza dimenticare la citazione).

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale